annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Ciao Dangi,

ti credevo una donna: (visto il tuo nome).

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ho scritto a Brux. una mail oggi e ho ricevuto questa mail "Thank you for your email. The official application form is in English. You can send us your supporting documents in the original language."

Ma, quale original language? Io ho i documenti in 4 languages ( le lingue dei 4 paesi dove ho lavorato, studiato e visuto...non riesco a capire l'e- mail) [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Maya

Commenta

secondo me significa che puoi mandare i documenti in tutte le lingue che vuoi, ma l'importante è che poi traduci tutto in inglese...non trovo altra spiegazione...

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dangi81 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 17&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
        secondo me significa che puoi mandare i documenti in tutte le lingue che vuoi, ma l'importante è che poi traduci tutto in inglese...non trovo altra spiegazione...

Ciao
        </td></tr></table>

tradurro' tutto in inglese e mando i file tradotti come allegati [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

che gioia, devo pure tradurre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

maya

Commenta

oppure significa che il form (cioè quello che abbiamo trovato allegato nell'epso profile) devi compilarlo per forza in inglese e tutto il resto puoi mandarlo in lingua originale. Al posto tuo cercherei di tradurre il più possibile...ti confesso che personalmente ho più paura che mi facciano dei problemi di tipo burocratico che delle prove di selezione [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Ciao

dangi

Commenta

Secondo me puoi mandare i documenti nell'original language del documento stesso. Se hai i documenti in 4 lingue, se sono lingue dell'EU, li mandi cosi' come sono.

D'altronde con tutti i soldi che spendiamo per l'esercito di traduttori che lavorano per la Commissione!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Io pero' ho altri dubbi.

Che titoli di studio avete? Che esperienza?

Che faccio metto una laurea non attinente (ingegneria informatica) o metto il diploma di maturita' (scientifica) non attinente lo stesso ma piu' &quot;generico&quot;?

Che faccio metto che ho esperienza non attinente (8 anni di analista/project leader informatico) o metto che non ho esperienza?

bhoooooo!!!!!!!!!

Commenta

io non l'ho passato. scusate se sono sparita. ma è da due giorni che piango e sono distrutta come mai nella mia vita.

in bocca al lupo ai vincitori. tutta la mia ammirazione.

Commenta

marinss mi dispiace tanto.

dai che ne facciamo altri.

è la matematica che ci frega (o almeno visti i punteggi penso cos'ì)

ma piano piano riusciamo.

dai [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

appena esce un altro concorso ci vediamo subito sul forum ok?

Commenta

volete che vi dico quanto ho preso??

49.333

si può?

cosa devo fare ? qualcuno mi apre una finestra? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

grazie ale.ma non è che ce ne saranno così tanti e semplici come poteva essere questo.

giogio siamo tutti lì più o meno. ecco il dolore.

Commenta

va be fa niente mar ...ce ne saranno altri .. ma non ho capito come fanno a dare risultati con i decimali se le domande erano 60.....

Commenta

Sto operando...
                      X