annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

allora ti vuoi addentrare ancora nella matematica? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

scherzo, non lo so come sono venuti fuori i decimali.

dici che questo era il più facile tra quelli in programma per il 2007?

bè c'è quello per ast nelle risorse umane e amministrazione generale e pure quello per l' olaf..

cmq dobbiamo partecipare. abbiamo visto che i punteggi li abbiamo fatti alti. il problema è la matematica.

dobbiamo migliorare lì.

io appena mi laureo (a febbraio finalmente che non ne posso più)

cercherò di migliorare.

non posso fare altro.

non vedo l ora che escono [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

matematica .... croce e delizia dei concorrenti!!!!!!!!

...complimenti per la tua laurea ... chissa come sei contenta....io lo fatta nel 2004 ..

quello per l'olaf è a tempo determinato vero? temporary agent?

ma dove le fanno le prove?

Commenta

grazie si sono strafelice di finire!!

per l'olaf io parlo del concorso che deve ancora uscire, lo trovi sul sito dell epso nel forward planning.

penso che le preselezioni le faranno sempre nel paese di origine dei concorrenti mentre il resto delle prove bò.

intanto bisogna aspettare che esca il bando.

così vedreo se sarà fattibile per i requisiti o altro.

cmq non credo che sia per posti temporanei.

mah, aspettiamo...

Commenta

ah dimenticavo.

complimenti a maya, kaprot e dengi (dangi?!?non ricordo ora scusa) e agli altri che l'hanno passato.

un grande in bocca in lupo e, da come potete vedere, seguirò i vostri post per tifare per voi e capire come funziona il resto delle prove.

fatece sapè!!!!

baci e abbracci

a presto

Commenta

Innanzitutto la mia solidarietà a quelli che non l'hanno passato...però vi dico che anche io sono reduce da un sacco di sconfitte una dopo l'altra e non ho trovato altro rimedio se non insistere insistere insistere...e comunque adesso devo insistere ancora...

per kaprot: beato te che puoi scegliere che cosa giostrarti come titoli di studio ed esperienze lavorative...

Io ho una laurea in economia (ambientale) che non so se è attinente oppure no, e uno stage di tre mesi a vienna in una istituzione internazionale...tutto qua.

Almeno non ho l'imbarazzo della scelta come voi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

un saluto

dangi

Commenta

Ciao a tutti,

mi dispiace tanto per le persone che non sono riuscite a passare la selezione CBT. Lo so che <u>dopo tanti mesi di studio</u>, questo fatto <u>non e' facile digerire</u>. Non so se vi aiuta a qualcosa, ma sono certa che quasi tutti quelli che lavorano presso l'UE hanno provato almeno qualche volta questi concorsi.

Comunque, essere su una lista non significa che sei diventato un funzionario dell' UE, la lista ha un termine e puo' succedere che non abbiano bisogno del tuo profilo...allora devi andare avanti dove sei, con il tuo lavoro giornaliero e sperare... (non costa nulla).

In bocca al lupo per i prossimi concorsi!

Un abbracio forte,

Maya

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giogio ha scritto mer, 31 gennaio 2007 20&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
                ma non ho capito come fanno a dare risultati con i decimali se le domande erano 60.....
                </td></tr></table>

A chi interessa sapere dei decimali

Le 30 domande EU valevano 20 punti, quindi 20/30 = 0,6666 ognuna.

Le 30 domande numeriche e verbali valevano 40 punti, quindi 40/30 = 1,33333 ognuna.

Apposta a suo tempo vi dissi che per ogni ora di studio EU bisognava allenarsi due ore sugli altri. Vabbe', ormai e' fatta.

Comunque mi aggrego agli altri nel tirare su il morale a marinss. Non ci si deve abbattere per una sconfitta. Probabilmente non sara' stata la prima e sicuramente non sara' l'ultima. Ma non per questo bisogna rinunciare a &quot;combattere&quot;.

In bocca al lupo a tutti per il futuro.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dangi81 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 22&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                  Io ho una laurea in economia (ambientale) che non so se è attinente oppure no, e uno stage di tre mesi a vienna in una istituzione internazionale...tutto qua.

</td></tr></table>

Ma tu che fai? La metti la laurea?

Non direi che e' attinente, a meno che non ti abbiano insegnato come si organizza una riunione, come si scrive una lettera in modo formale o come si organizza una missione per il tuo &quot;boss&quot; [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Il tuo stage prevedeva mansioni segretariali?

Se no, come penso, lo metti lo stesso?

In questo caso forse e' il caso che lo metti anche se non attinente, visto che l'hai fatto in una instituzione internazionale. Magari lo considerano comunque valido.

<font size="4">Mayaaaaaaaaaaaaaaa</font>, tu che ci metti?

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

quindi ricapitolando bisogna spedire:

-fotocopia del documento

-form compilato in inglese

-eventuale fotocopia del certificato di laurea con relativa traduzione

-eventuale certificato che attesta il lavoro svolto con relativa traduzione.

Dite che può servire mandare altri attestati, tipo TOEFL o ZEUGNIS di tedesco, oppure ancora una lettera di referenze scritta in inglese?

Ciao

Dangi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto gio, 01 febbraio 2007 12&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">

<font size="1">Mayaaaaaaaaaaaaaaa</font>, tu che ci metti?

</td></tr></table>

Ciao,

ho una giornata abbastanza difficile.

Invio il diploma del College, la laurea etc, i documenti che attestano l'esperienza ( prima di diventare professoressa - ricercatrice, per tanti anni ho scritto e redatto tanti documenti negli uffici delle Universita' europee).

Tutto qui,

Maya

Commenta

Sto operando...
                      X