annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
    vinci per noi magico kaaaaprot
    Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    Kaprot facciamo tutti il tifo per te.
    Dai ragazzi, non esageriamo, troppa responsabilita' sulle mie spalle
    Spero di non essere rimasto solo. Secondo me anche user1 ce l'ha fatta. Mica mi fate "indovinare" da solo cosa devo studiare per l'orale?!?!?!

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Secondo me anche user1 ce l'ha fatta. Mica mi fate "indovinare" da solo cosa devo studiare per l'orale?!?!?!

ciao ciao
      ciao kaprot,
      si. ci sarò.

Commenta

ciao user1 e kaprot, ci sarò anche io.

Commenta

Mitiche!!!!! Chissa se ci incontreremo pure a Bruxelles....

Io comunque pensero' alla preparazione dopo la prova preliminare dell'AST/41.

ciao ciao

Commenta

x Agatha:

ho perso la tua mail agatha, potresti ridarmela?

Commenta

Convocazione per l'orale

Mi e' arrivata la convocazione per l'orale a Bruxelles. Devo, o meglio dovrei, andare il 22 gennaio alle 14. Voi quando siete state convocate?

ciao ciao

Commenta

il giorno dopo, sempre nel pome!

Commenta

Ok, e' ora di cominciare a pensare a questo simpatico orale.
                  Ricapitolando siamo in tre (io, user1 e sunflower), giusto?

Mi metto alla ricerca di informazioni.
                  Voi ne avete qualcuna?

ciao ciao

Commenta

Allora, il colloquio dovrebbe durare una mezzoretta, nella seconda lingua e nn in italiano. Si inizia con una presentazione del cv che gli esaminatori hanno sotto gli occhi, poi chiedono diverse domande su varie possibili situazioni lavorative e anche la famigerata domanda "xké hai fatto domanda x questo posto" (kaprot, tranquillo nn sei il solo a dover trovare una buona giustificazione).
                    Mi pare che x chiudere facciano anche qlk domanda nozionistica sull'UE.
                    Nn ho ben capito ancora quando inizieranno e quale cadenza abbiano né quante persone siano state convocate né in quale ordine (sul sito epso x il momento nn è aggiornato). Su un altro forum, invece, ho trovato un'altra persona che lo fa lo stesso giorno mio (anche se nn so se la mattina o il pomeriggio) e un'altra persona che ce lo ha il 14 febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
                      (kaprot, tranquillo nn sei il solo a dover trovare una buona giustificazione)
                      Il fatto che non sia il solo non e' che mi tranquillizzi molto.....
                      Un pochino meglio va con il fatto che, almeno ad Ispra, ci sono persone che fanno lavori diversi rispetto alle proprie qualifiche (tipo un ingegnere che lavora per le risorse umane o una laureata in DAMS che lavora al nido).

Certo che parlando della parte educazione del mio cv non penso gli diro': poi ho scelto di fare ingegneria perche' cosi' avrei fatto meglio il lavoro di segretario!!!!

Dovro' scegliere se essere sincero, mentire spudoratamente, cercare di sorvolare o comuqneu di essere vago. BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X