annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da user1 Visualizza il messaggio
    Lo so perchè posso partecipare per più cittadinanze. Capisco che non è giusto, ma le istituzioni comunitarie sono ancora senza personale dei nuovi 12.
    Comunque non sono sicura che sia molto più facile scrivere al PC, ti garantisco che nella tastiera inglese non sono riuscita a trovare tutte le lettere del mio alfabeto (tutti i segni diacritici), anche se uso per lavoro una tastiera inglese e scrivo con questa in tutte le lingue.
    Buon punto di vista. Il problema però è per chi, come me, ha una pessima grafia, e quindi magari preferirebbe comunque il pc. Peccato che nn posso sostenere l'AST, per via del titolo di studio! L'avrei scritto anche coi piedi!!

In bocca al lupo!

Agatha

Commenta

Saluto tutti da Londra, in particolare vincoro75 (non mi odiare, ieri qui pioveva violentemente).

Io non ho terminato la prova di informatica, sono arrivato a meta' tabella, quindi dubito di passare.

Ciao.

Commenta

non ti odio...

vedo che le mie maledizioni hanno colpito.

saranno duri questi 2 mesi da trascorrere in attesa dei risultati...

l'ultima informazione circa il "quando" li comunicheranno lascia un pò spiazzato il mio metodo di determinazione della data presunta...

dire november/december 2007 non è del tutto chiaro...
        io la butto. 30/11 o 3/12
        vedremo!

Commenta

ciao!
          anche se nn è molto rilevante sui tempi dei risultati, ho fatto il colpo di telefono che vi dicevo alla società di rm: confermano 2 gg di concorso su 3 turni.
          Saluti!

Commenta

Non ho superato la prova di informatica.Peccato.
            Spero vi sia andata meglio.
            Ciao a tutti.

Commenta

A me e' andata bene, ma senza Luffo che mi sostiene il morale penso che difficilmente andro' oltre!!!!!

Commenta

Complimenti Kaprot, spero ce l'abbia fatta anche vincoro.

Commenta

Niente da fare...18/40...
                  In bocca al lupo a chi è rimasto in gara!

Commenta

niente da fare

16/40

vinci per noi magico kaaaaprot

Commenta

Pensavo e speravo avessi superato la prova vincoro.Mi spiace anche per eagle.
                      Kaprot facciamo tutti il tifo per te.

Commenta

Sto operando...
                      X