annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

ragazzi, mi sento un po' in colpa ( ma il mio e' solo 1 posto [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ci sono altri 334), mi dispiace per quelli che non sono andati avanti, comunque....il concorso non e' ancora finito [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

ciao,

maya

Commenta

purtroppo il proverbio "mal comune mezzo gaudio" non trova grande applicazione

Your marks are as follows:

Test a): 19.333/20 (pass mark 10)

Test b): 30.667/40 (pass mark 20)

Total: 50/ 60

For your information, the 335 candidates who obtained the highest combined scores obtained at least 50.667 points.

praticamente per una risposta

diciamo che vorrei cancellare dal calendario qualcosa di più di una sola giornata...va beh...

cmq buon proseguimento a chi lo ha passato

bye bye

Commenta

Non so come funziona, pero' forse chi ha preso 50 potrebbe avere ancora qualche speranza.

Chi e' passato deve mandare i documenti che attestano il titolo di studio e l'esperienza attinente alle mansioni da segretaria.

Io non ho nessuno dei due e quindi suppogno mi dicano che non posso partecipare alle prove. In questo caso non so se scorrono la graduatoria o no. Poi ci sara' pure qualcuno che non manda i documenti.... boh. Che dite?

Commenta

ragazzi ma dove sono i risultati??

Commenta

Nel tuo EPSO profile.

Commenta

ok! a quanto pare allora sono fra i 335...

"I am pleased to inform you that you obtained sufficient marks..."

non trovo traccia però del punteggio... quindi i risultati li dicono solo a chi non passa?

ciao gabr

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tuttialmare ha scritto lun, 29 gennaio 2007 17&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">

quindi i risultati li dicono solo a chi non passa?
                </td></tr></table>

Esatto.

Ho intenzione di aprire un altro thread per le prove pratiche. Tu continui a seguire questo forum?

Commenta

si, ok! mi sembra una buona idea... mi sono appena iscritto, sto cercando di capire come funziona...

ciauz g

Commenta

ma perché secondo voi fanno sapere il voto solo a chi non è passato?

Commenta

Me lo sono sempre chiesto. Forse perche' se sei passato, il voto in realta' non ti interessa molto [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img], visto che per il risultato finale il punteggio delle prove preselettive non conta.

Comunque e' peggio quando fai gli scritti che non ti dicono il voto e non sai se all'orale dei fare i salti mortali o puoi andare piu' tranquillo. Mah!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X