annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

il trenta per cento è la percentuale iniziale che va al 37

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinss ha scritto ven, 17 novembre 2006 13&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
      il trenta per cento è la percentuale iniziale che va al 37

</td></tr></table>

La percentuale iniziale e' del 10%, almeno nella tabella di maury.

Se ci posti il testo del tuo esercizio risolviamo l'arcano..... forse!!!!

Commenta

uff...già che non ci capisco nulla..

non capisco. ho appena scaricato quello che ha scritto maury, ma per quanto riguarda le donne above 55 io ho cifre diverse nel mio libro (le altre percentuali corrispondono):

le mie sono 30% no use; 10% occasional; 60% regular.

il quiz è identico: o maury si è sbagliato o nel suo testo c'è un errore di stampa.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinss ha scritto ven, 17 novembre 2006 13&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
          o nel suo testo c'è un errore di stampa.
          </td></tr></table>

Esattamente questa, IMHO

Risolto l'arcano..... avanti il prossimo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

un saluto ragazzi

mancavo sul forum dal tempo del concorso per ad.

aggiorno la lista

io passo il 30/11 a milano h 10.30

in bocca al lupo a tutti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">

Nel bando di concorso, che e' questo:

http://europa.eu.int/eur-lex/lex/JOHtml.do?uri=OJ:C:2006:173 A:SOM:EN:HTML

...e non quello postato da Maya tempo fa, a pagina 7 viene riportato esattamente tutto.

</td></tr></table>

Ciao,

avevo riportato la guida del concorso, non il bando; per ogni concorso, in più del bando, c'è sempre una guida per candidati, vedi nella pagina EPSO del concorso; questa guida viene quasi sempre tradotta in più lingue, non solo EN, FR, DE; nella guida trovi sempre le informazioni sui diplomi, titoli che devi possedere prima dell'inscrizione al concorso.

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">

a me sembra che non faranno la media ma la somma e quindi il voto finale sara' in 60-esimi.

</td></tr></table>

giusto, per questo concorso il massimo VOTO è 60, la somma delle sue prove ( EU+ VB&amp;NUM).

Bye,

M.

Commenta

[quote title=maya11 ha scritto ven, 17 novembre 2006 10:02]<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinss ha scritto gio, 16 novembre 2006 19&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">

Volevo chiedervi : ma sono tanti laureati in Italia con questa laurea?

Ciao,

Maya

</td></tr></table>

Non mi risponde nessuno alla mia domanda

M.

Commenta

scienze politiche?

si tantissimi..ai tempi era una sorta di via

di mezzo tra giurisprudenza e economia e commercio.

un pò più semplice, e forse un pò più interessante.

e, insieme a giurisprudenza, era una delle due laureee che permetteva l'accesso a quasi tutti i concorsi.

spero di essere stata chiara..

Commenta

Grazie mille, era una curiosità, perchè quasi tutti i miei amici virtuali italiani, francesi che ho conosciuto in questi anni di preparazione per i concorsi europei, avevano una laurea in scienze politiche e qui in Germania, ma anche in Svezia, in Austria, non è molto comune, quasi tutti che ho conosciuto, che partecipano ai concorsi EPSO, sono ingegneri, &quot;audit&quot;, economisti.

Ciao,

M.

Commenta

il mio testo riporta gli stessi neumeri della tabella. Forse il tuo è un'edizione aggiornata e corretta (nella tabella non nei risultati). Qualcuno avrà segnalato l'errore all'orseu. Il bello è che anche l'es. n° 66 è errato in quanto la risposta giusta sarebbe la b) se la domanda fosse which statment is correct. Chi ha la mia stessa edizione potrà confermare anche quest'errore.

A proposito nell'esercizio 66, anche se abbastanza banale, ho interpretato che &quot;twice as low&quot; sta per &quot;la metà&quot;, mentre &quot;twice as hight&quot; sta per il doppio.

Commenta

Sto operando...
                      X