Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maury ha scritto gio, 16 novembre 2006 14:24</td></tr><tr><td class="quote">
è lo stesso ragionamento che ho fatto io, purtroppo però secondo il libro la risposta è 54% (credo a questo punto sia errata).
Grazie. Ciao
</td></tr></table>
Possibilissimo.
Su un libro che ho, quello dalla Tutor, parecchi numerici sono sbagliati.
Nel tuo, nelle risposte, non c'e' anche il procedimento per arrivarci?
ora non ho il testo dietro lo vedo stasera a casa, ma il procedimento era uguale al tuo poi senza spiegare nulla concludeva male (54%).
Bè ragazzi, io il 7 faccio lo scritto, ritorno a casa il giorno dopo, diciamo che per l'8 sera vi informo.
Credo come diceva Marina una volta che se Emad non ha fatto sapere nulla lo scritto è facile....ragione di più x prepararsi meglio, visto che se così veramente fosse, come dicevi anche tu occorrerà un punteggio molto alto per arrivare alle prove successive (secondo me almeno sopra 45 su 60). CIAO
già avete ragione..al massimo potrò vedere di captare informazioni su quanti non si sono presentati, visto che è l'ultimo giorno...potrebbero anche comunicarlo in via ufficiosa
Commenta