annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di revisione (Request for review) - EPSO/AST-SC/03-2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Non ho intenzione di aspettare certo Gennaio o Febbraio 2016.
    Ho inviato una ben documentata richiesta di revisione nei termini brevi (10 giorni) da loro indicati.
    Loro possono rispondere, secondo le regole previste, dopo 'several weeks' e non certo dopo 'several months'.
    Credo si sia stati già abbastanza pazienti, considerato che siamo già a Ottobre, e la richiesta è stata presentata agli inizi di Luglio.
    Se non rispondono entro Novembre/ Dicembre, per quel che mi concerne partirà sicuramente un ricorso al Mediatore Europeo.
    E' sicuramente un caso di maladministration se non si risponde se non a procedura conclusa, magari dopo 7 mesi dalla presentazione della richiesta di revisione.

    Commenta


      #42
      Hai mai fatto una ricerca sulla pagina del mediatore europeo con la parola chiave Epso?
      Detto questo ovviamente spero rispondano il prima possibile
      EV

      Commenta


        #43
        L'ho ovviamente gia' cercato.
        Dici che non serve a nulla?

        Commenta


          #44
          Salve ragazzi. Seguivo con interesse questa conversazione. Per caso poi qualcuno vi ha risposto? Anch'io ho presentato una request for review 3 settimane fa (sia pur per il concorso AD5). Odio lamentarmi, ma sono stato escluso per 1 centesimo di punto dopo l'etray e credo sia la cosa più assurda che mi sia mai capitata. Specialmente perché molto probabilmente sono stato escluso a seguito di neutralizzazioni. Anch'io attendo ancora risposta. Tuttavia alcuni altri concorrenti hanno ricevuto risposta (negativa) dopo 24 ore.Quindi adesso non so più se questo perdurante silenzio sia una cosa buona o cattiva. O se sia o meno la prassi. Per caso avete inviato delle email di sollecito? Grazie

          Commenta


            #45
            Ti rispondo io, dato che ho aperto il thread.
            Io ho inviato la richiesta di revisione a Luglio di quest'anno e A TUTT'OGGI, nonostante siano passati 4 mesi, non ho ricevuto alcuna risposta.
            Non credo francamente che questo sia in linea con un comportamento di buona amministrazione.
            Mi chiedo se anche le altre persone che avevano presentato richiesta di revisione siano ancora in attesa.
            Anche perchè era stato promesso che la risposta sarebbe giunta per ottobre.
            Qui, mantenendo l'inerzia, è probabile che pubblichino la reserve list, e assumano prima ancora di dare risposta, o forse addirittura hanno deciso, in maniera totalmente fuori dalle regole di non rispondere.
            Qualcuno dei ricorrenti ha qualche notizia diversa?
            Ultima modifica di Alexdelarge; 11-11-2015, 11:38.

            Commenta


              #46
              Ciao Alex grazie della risposta e grazie in anticipo a chiunque dia il proprio contributo al thread. Certo che 4 mesi è davvero esagerato. Non esiste proprio. Io sto già scalpitando dopo 3 settimane e spero proprio di non dover aspettare oltre. Essere fuori per un centesimo dall'Assessment Center, dopo neutralizzazioni, e non ricevere nemmeno spiegazioni brucia come fuoco. Per caso hai già contattato l'Ombusman?

              Commenta


                #47
                Francamente ci stavo pensando, però volevo sapere prima se la mia situazione è simile a quella degli altri ricorrenti o se almeno qualcun'altro ha ricevuto risposta.
                E magari valutare di mandarle insieme, per rendere il caso più visivamente significativo.
                Anche perchè se si restasse sempre inerti, non si farebbe altro che implicitamente legittimare un modus operandi totalmente fuori delle regole che Epso stessa si è data, con danno anche per i futuri concorrenti.

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da Alexdelarge Visualizza il messaggio
                  Ti rispondo io, dato che ho aperto il thread.
                  Io ho inviato la richiesta di revisione a Luglio di quest'anno e A TUTT'OGGI, nonostante siano passati 4 mesi, non ho ricevuto alcuna risposta.
                  Non credo francamente che questo sia in linea con un comportamento di buona amministrazione.
                  Mi chiedo se anche le altre persone che avevano presentato richiesta di revisione siano ancora in attesa.
                  Anche perchè era stato promesso che la risposta sarebbe giunta per ottobre.
                  Qui, mantenendo l'inerzia, è probabile che pubblichino la reserve list, e assumano prima ancora di dare risposta, o forse addirittura hanno deciso, in maniera totalmente fuori dalle regole di non rispondere.
                  Qualcuno dei ricorrenti ha qualche notizia diversa?


                  A oggi nessuna risposta...

                  Commenta


                    #49
                    Neanche a me hanno risposto. Credo che ormai ci invieranno qualche riga per confermare il rifiuto una volta completamente terminata la selezione.
                    Sinceramente mi sono messo l'anima in pace in attesa dei futuri concorsi. Se poi si decidesse di ricorrere al Mediatore Europeo tutti insieme potrei considerare l'opzione, anche se mi sembra l'ennesima lotta contro i mulini a vento.

                    Commenta


                      #50
                      Alla fine, oggi, è arrivata la risposta. A mio parere vergognosa: sono riusciti a far peggio di quanto avevano fatto fino ad ora, cosa che consideravo assolutamente impossibile. Mi hanno scritto una paginetta piena di riferimenti giurisprudenziali volti a dimostrare l'insindacabilità del loro giudizio, senza mai citare il mio scritto difensivo (che probabilmente non avranno nemmeno letto).
                      Sostanzialmente mi hanno scritto solo che né la mia educazione universitaria né le mie esperienze lavorative sono coerenti con il profilo professionale perché SECONDO LORO è così, ed il loro giudizio è insindacabile (e giù mille sentenze volte a dimostrare tale infallibilità di giudizio).
                      Sinceramente mi aspettavo che almeno si degnassero di entrare nel merito della questione. Vergognosi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X