annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono iscritto solo ora ma lo seguo da tanto..
    Ho sostenuto anche io il cbt ma non riesco a trovare i risultati sul sito dell'Unione Europea.. potreste postarmi un link con i risultati.
    Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Advice83 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono iscritto solo ora ma lo seguo da tanto..
      Ho sostenuto anche io il cbt ma non riesco a trovare i risultati sul sito dell'Unione Europea.. potreste postarmi un link con i risultati.
      Grazie in anticipo!
      Ciao, per verificare il tuo risultato devi accedere al tuo account epso e leggere il messaggio che dovrebbe contenere l'esito della tua prova. Facci sapere!

Commenta

Posso fare una domanda molto volgare?
        Lo stipendio lordo da € 2.345 previsto per le 40 ore/settimana base di un parliamentary usher, a quanto ammonterebbe una volta sottratte le tasse?
        Insomma, qual è la tassazione di uno stipendio UE?

Grazie in anticipo per eventuali risposte

Commenta

se vai su http://www.eutraining.eu/eu_job_salary_calculator troverai uno strumento di calcolo che tiene in considerazione i parametri che definiscono il tuo stipendio (all'incirca, lo scarto può essere fino al 10%)

Commenta

Grazie!!!!

Commenta

Si tratta cmq di cifre lorde. Boh.. il netto sarà un 65% circa.. forse.

Commenta

Originariamente inviato da cross Visualizza il messaggio
                Lo stipendio lordo da € 2.345 previsto per le 40 ore/settimana base di un parliamentary usher, a quanto ammonterebbe una volta sottratte le tasse?
                Supponendo che tu non abbia né figli né partner a carico e che tu venga assunto mentre sei in Italia, saresti intorno a 2500/2600 netti.

Commenta

Ciao a tutti, rieccomi.
                  Grazie a tutti per le risposte. I conti non mi tornavano perchè, viste le cifre suggerite dallo strumento di calcolo, lo stipendio indicato nella notice of competition avrebbe dovuto essere netto, mentre avevo letto che era da considerarsi lordo.
                  Anyway, non credo che entrerò nei 30, a causa della carenza di esperienze specifiche; ero stato ammesso all'assessment con 42 e nell'interview hanno cercato alcune esperienze che di fatto mi mancano.
                  Sono comunque molto soddisfatto di essere arrivato in fondo, è stato il mio primo concorso UE.
                  A voi come è andata?

Commenta

Stesso problema anche per me. io sono stato ammesso con 54 ma comunque, non facendo l'usciere parlamentare, tante competenze specifiche mi mancavano. ritengo, d'altro canto che nessuno dei candidati avesse esperienze tanto corrispondenti alle richieste della notice of competition per cui, tutto sommato credo che sceglieranno i trenta meno peggio....

Commenta

Allora, per ora,in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X