annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il punteggio minimo è abbastanza alto, per fortuna siamo dentro, ora speriamo nella convocazione all'AC, che si terrà dal 30.11 all'11.12. Devono avere una gran fretta, esamineranno 90 persone in 13 giorni, festivi compresi . Al concorso per internal security guard ne hanno esaminati 84 dal 14 aprile al 26 maggio (43 giorni). A meno che non abbiano già pensato di convocare un numero di candidati molto vicino al totale dei 30 posti messi a concorso.... (GOMBLOTTONE...) ��

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da ribak75 Visualizza il messaggio
        non nutro molte speranze nell'AC, i requisiti erano talmente vaghi e generici che pure mia nonna poteva candidarsi...

Commenta

Non saprei, a dire il vero ho avuto l'impressione che questo sia un bando mirato a stabilizzare dei precari. Comunque vada, tra poche settimane avremo il responso.

Commenta

Motivo per il quale anch'io sono molto poco fiducioso. ..

Commenta

Non admission to the Assessment Centre

Motivo per il quale anch'io sono molto poco fiducioso. ..
              The minimum score required for admission to the Assessment Centre was set at 35 points.

Commenta

Sino stato ammesso con 54. Surprise!!!!

Commenta

Sino stato ammesso con 54. Surprise!!!!
                  caspita, ma hai parecchia esperienza sul campo?

Commenta

Sono in polizia da 15 anni e da cinque lavoro in un posto di rappresentanza. Qualcosa ho di esperienza ma non mi aspettavo così tanta

Commenta

Punteggio minimo per accedere all'AC 35, candidati ammessi 83...

Commenta

Sto operando...
                      X