Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamentary Ushers
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio... l'età media di quelli che vincono i concorsi resta comunque elevata...
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioOniz, ma che fai, adesso pretendi pure che si legga il bando con attenzione?! Ma come sei antiquato... sarà per questo che l'età media di quelli che vincono i concorsi resta comunque elevata...
Saluti
A.
Pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da excalibur Visualizza il messaggioSiete davvero molto simpatici. Credevo che il forum avesse come scopo quello di scambiarsi le opinioni e aiutarsi a vicenda.
Pazienza.
(e in parte si base ancora) sulla buona volontà di pochi utenti di dare informazioni, basta confrontare le visualizzazioni delle discussioni con le risposte effettive o quanti effettivamente continuano a scrivere e contribuire dopo aver posto domande le cui risposte sono sempre nel bando. Chiudiamola qui.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggiofatto test ieri a Roma, mi sa che ho fatto un mezzo disastro sugli abstract, non ne capivo nemmeno uno. Vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioanche tu mezzaluna? se eri di pomeriggio c'ero pure io ! confermo il mezzo disastro sugli abstract, sarà che ero molto stanco e fuori dal test centre l'asfalto si liquefaceva...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioGrazie Oniz per il gentile invito, nella vita mai dire mai. E poi Milano non l'ho mai vista.
Commenta
Commenta