annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Il bando spiega chiaramente il funzionamento dei CBT (numero domande, tempo, scoring, lingue...) inoltre il forum è pieno di racconti... Cos'è che ti resta oscuro?
    Infatti, volevo sapere se qualcuno avesse già fatto i test. Cercherò nel forum i "racconti". Grazie, adesso è tutto chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      ... l'età media di quelli che vincono i concorsi resta comunque elevata...
      oooooh! finalmente una buona notizia, va'!!!

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Oniz, ma che fai, adesso pretendi pure che si legga il bando con attenzione?! Ma come sei antiquato... sarà per questo che l'età media di quelli che vincono i concorsi resta comunque elevata...
        Saluti
        A.
        Siete davvero molto simpatici. Credevo che il forum avesse come scopo quello di scambiarsi le opinioni e aiutarsi a vicenda.
        Pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da excalibur Visualizza il messaggio
          Siete davvero molto simpatici. Credevo che il forum avesse come scopo quello di scambiarsi le opinioni e aiutarsi a vicenda.
          Pazienza.
          Anche io pensavo che si iscrive a concorsi del genere almeno i bandi li leggesse. Tra l'altro mi sembra che le tue domande abbiano ricevuto risposta. Cerchiamo di essere meno piagnucolosi e più collaborativi: questa parte del forum si è basata
          (e in parte si base ancora) sulla buona volontà di pochi utenti di dare informazioni, basta confrontare le visualizzazioni delle discussioni con le risposte effettive o quanti effettivamente continuano a scrivere e contribuire dopo aver posto domande le cui risposte sono sempre nel bando. Chiudiamola qui.
          EV

Commenta

fatto test ieri a Roma, mi sa che ho fatto un mezzo disastro sugli abstract, non ne capivo nemmeno uno. Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
              fatto test ieri a Roma, mi sa che ho fatto un mezzo disastro sugli abstract, non ne capivo nemmeno uno. Vedremo.
              anche tu mezzaluna? se eri di pomeriggio c'ero pure io ! confermo il mezzo disastro sugli abstract, sarà che ero molto stanco e fuori dal test centre l'asfalto si liquefaceva...

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                anche tu mezzaluna? se eri di pomeriggio c'ero pure io ! confermo il mezzo disastro sugli abstract, sarà che ero molto stanco e fuori dal test centre l'asfalto si liquefaceva...
                Prossima volta venite a farlo dalle mie parti, la cena la offro io
                EV

Commenta

Ciao Nostos, no, io ho fatto il test alle ore 9:00, appena arrivata dal lungo viaggio da Bari con classica notte in bianco.

Commenta

Grazie Oniz per il gentile invito, nella vita mai dire mai. E poi Milano non l'ho mai vista.

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
                      Grazie Oniz per il gentile invito, nella vita mai dire mai. E poi Milano non l'ho mai vista.
                      mezzaluna, l'invito non era per Milano... molto più a nord

Commenta

Sto operando...
                      X