annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GraceC Visualizza il messaggio
    Grazie per il benvenuto In realtà ho letto tutti i documenti che c'erano da leggere, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto esperienze dirette tali da raccontarmi un po' come funziona il tutto. Grazie.
    Il bando spiega chiaramente il funzionamento dei CBT (numero domande, tempo, scoring, lingue...) inoltre il forum è pieno di racconti... Cos'è che ti resta oscuro?

Commenta

Ciao a tutti! E' la prima volta che partecipo al concorso per usciere parlamentare. Qualcuno saprebbe dirmi com'è il CBT rispetto a quello AD5? So bene com'è strutturato (ho letto il bando e tutte le info correlate), ma per curiosità mi piacerebbe sapere com'è rispetto all'altro (è l'unico con il quale possa fare un paragone al momento). Grazie a chiunque possa darmi qualche informazione in più e in bocca al lupo per i prossimi concorsi! :-)

Commenta

Originariamente inviato da Athena84 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! E' la prima volta che partecipo al concorso per usciere parlamentare. Qualcuno saprebbe dirmi com'è il CBT rispetto a quello AD5? So bene com'è strutturato (ho letto il bando e tutte le info correlate), ma per curiosità mi piacerebbe sapere com'è rispetto all'altro (è l'unico con il quale possa fare un paragone al momento). Grazie a chiunque possa darmi qualche informazione in più e in bocca al lupo per i prossimi concorsi! :-)
        La difficoltá sará minore, ma c'é il TS che fará da filtro
        EV

Commenta

Un saluto a tutti.
          Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha fatto i test a Milano.
          Nello specifico, quanti test erano e come erano suddivisi?
          Erano facili o difficili?
          Quando si sapranno gli esiti?
          Io ho prenotato per il 7 luglio.
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da excalibur Visualizza il messaggio
            Un saluto a tutti.
            Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha fatto i test a Milano.
            Nello specifico, quanti test erano e come erano suddivisi?
            Erano facili o difficili?
            Quando si sapranno gli esiti?
            Io ho prenotato per il 7 luglio.
            Grazie
            Quali test troverai è indicato nel bando
            Riguardo agli esiti se ne parlerà a Settembre immagino
            EV

Commenta

Nel bando c'è scritto:
              Ragionamento verbale Lingua 1 20 domande 35 min 10/20
              Ragionamento numerico Lingua 1 10 domande 20 min Numerico + astratto combinati: 10/20
              Ragionamento astratto Lingua 1 10 domande 10 min
              Lingua 1 presumo sia la nostra lingua madre, giusto?
              I test situazionali e la parte linguistica quando si fanno, ammesso che ci si arrivi?
              Grazie ancora

Commenta

Nel bando c'è scritto:
                Ragionamento verbale Lingua 1 20 domande 35 min 10/20
                Ragionamento numerico Lingua 1 10 domande 20 min Numerico + astratto combinati: 10/20
                Ragionamento astratto Lingua 1 10 domande 10 min
                Lingua 1 presumo sia la nostra lingua madre, giusto?
                I test situazionali e la parte linguistica quando si fanno, ammesso che ci si arrivi?
                Grazie ancora
                La lingua 1 l'hai scelta tu al momento dell'iscrizione. Si presume che sia la tua lingua madre,
                ma dipende da quello che hai scelto, la registrazione l'hai fatta tu.
                La seconda parte, ossia l'assessment, viene fatta dopo che sono usciti i risultati dei test al pc e sono stati selezionati i candidati con i risultati più alti (un numero in proporzione ai posti messi al concorso)
                Anche questo è indicato nel bando
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  La lingua 1 l'hai scelta tu al momento dell'iscrizione. Si presume che sia la tua lingua madre,
                  ma dipende da quello che hai scelto, la registrazione l'hai fatta tu.
                  La seconda parte, ossia l'assessment, viene fatta dopo che sono usciti i risultati dei test al pc e sono stati selezionati i candidati con i risultati più alti (un numero in proporzione ai posti messi al concorso)
                  Anche questo è indicato nel bando
                  Ti ringrazio per le info.
                  Ultima domanda: l'assessment si tiene a Bruxelles o in centri accreditati?

Commenta

Ti ringrazio per le info.
                    Ultima domanda: l'assessment si tiene a Bruxelles o in centri accreditati?
                    A Brx. Indovina dove sta scritto ?
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      A Brx. Indovina dove sta scritto ?
                      Oniz, ma che fai, adesso pretendi pure che si legga il bando con attenzione?! Ma come sei antiquato... sarà per questo che l'età media di quelli che vincono i concorsi resta comunque elevata...
                      Saluti
                      A.

Commenta

Sto operando...
                      X