annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono anche per la prova di E-Tray -.0,5 punti oltre la soglia Ho trovato un buon promo epsotraining con 2 prove AD per 49 Eur che ho gia preso uno e sono soddisfatto di come le risposte sono spiegate. Posiamo scambiare opinioni qui o su un gruppo facebook a praticare per la prova. Buona fortuna!

    Commenta


      Originariamente inviato da antonio19 Visualizza il messaggio
      Sono anche per la prova di E-Tray -.0,5 punti oltre la soglia Ho trovato un buon promo epsotraining con 2 prove AD per 49 Eur che ho gia preso uno e sono soddisfatto di come le risposte sono spiegate. Posiamo scambiare opinioni qui o su un gruppo facebook a praticare per la prova. Buona fortuna!

      Puoi elaborare un pó di piú il tuo giudizio sull'etray? Sarebbe molto utile
      Acquistai quello Eutraining ed era veramente troppo logico (la risposta era alle domande era in ogni email legata alla domanda), quindi differente da quello Epso in cui lo scenario va considerato nel suo complesso
      EV

      Commenta


        Nei 2 test che ho preso, dovevi trovare prima l'e-mail corrispondente per rispondere alle domande e le questioni sono mescolati,non è una relazione 1 a 1. Qualche volta, si dovrebe leggere 3 brevi messaggi di posta elettronica per rispondere a una domanda. Penso che ci sono stati anche 1 o 2 semplici risposte, ma credo che sia normale.

        Commenta


          Ciao ragazzi,

          nessuno del forum che andrà all'AC a Bruxelles?

          Questa sarà la mia prima volta per un AD e vorrei tanto confrontarmi con qualcuno che l'abbia già fatto in precedenza...

          grazie!!!

          Commenta


            Ciao Oniz,

            non credevo che stessi commettendo il "reato di spam"
            ho solo pensato che, visto che qui nessuno mi aveva risposto e che in effetti poteva essere di interesse generale, mi fosse concessa la possibilità di aprire un nuovo topic... chiedo venia
            per il mio "learning and development" lo terrò presente per il futuro

            Commenta


              Originariamente inviato da YesICan Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,

              nessuno del forum che andrà all'AC a Bruxelles?
              Questa sarà la mia prima volta per un AD e vorrei tanto confrontarmi con qualcuno che l'abbia già fatto in precedenza...
              grazie!!!
              Ciao. Scusa se rispondo solo ora (ho provato x tre mesi ad iscrivermi al forum senza riuscirci...poi ho scoperto quale fosse il nome utente con cui ero già iscritta da secoli..). Comune se servisse io ci sono. Assessment center next week, mercoledì 20 gennaio, ma con poche speranze dopo un case study da incubo (peggio di così il nulla). Se anche tu devi ancora passare da Bruxelles non posso che augurarti in bocca al lupo

              Commenta


                Originariamente inviato da rob Visualizza il messaggio
                Ciao. Scusa se rispondo solo ora (ho provato x tre mesi ad iscrivermi al forum senza riuscirci...poi ho scoperto quale fosse il nome utente con cui ero già iscritta da secoli..). Comune se servisse io ci sono. Assessment center next week, mercoledì 20 gennaio, ma con poche speranze dopo un case study da incubo (peggio di così il nulla). Se anche tu devi ancora passare da Bruxelles non posso che augurarti in bocca al lupo
                Ciao Rob,

                anche io grandi dubbi sul case study ma a Bruxelles sono andata lo stesso. Non è stata una passeggiata, come da copione... soprattutto l'oral presentation per l'argomento che mi è capitato. aspettiamo marzo e sapremo. In ogni caso è stata un'esperienza... che spero mi torni utile x il futuro in bocca al lupo anche a te!

                Commenta


                  Ho visto che hanno eliminato tutte le date dei concorsi AD qualcuno sa se le metteranno di nuovo o se salteranno quest'anno?

                  Commenta


                    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Ho intenzione di partecipare ai prossimi bandi che richiedono la certificazione almeno di un livello b2 nella lingua inglese, lingua diversa da quella madre. La mia domanda è la seguente: quale esame di inglese mi consigliate di fare per essere prodotto nella domanda? Oppure il livello di inglese è appurato in concreto durante la selezione? Grazie a tutti per l'aiuto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da oneglory Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Ho intenzione di partecipare ai prossimi bandi che richiedono la certificazione almeno di un livello b2 nella lingua inglese, lingua diversa da quella madre. La mia domanda è la seguente: quale esame di inglese mi consigliate di fare per essere prodotto nella domanda? Oppure il livello di inglese è appurato in concreto durante la selezione? Grazie a tutti per l'aiuto.
                      Ciao,
                      non devi allegare nessuna attestazione per il livello della L2, nell'application dichiari il livello che sarà verificato durante la selezione. Finora questo avveniva indirettamente ma la procedura di selezione potrebbe cambiare. Troverai tutti i dettagli nel bando, quando uscirà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X