Originariamente inviato da Spiove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioA parte il TA direi che non ci siamo proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiola mia amica sarebbe capace...anche se è una frase azzardata. cosa significa kaprot????
Per il mio nick, la spiegazione è tanto semplice e banale che preferisco lasciare il dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggioCon gli anni ho imparato ad apprezzare la possibilità di riuscire a disporre del tempo.
M'è capitato di pensarlo l'altro giorno, in coda alle Poste, guardando le impiegate degli sportelli: se facessi quel lavoro, staccherei alle 14, riuscirei a godermi la mia Venezia, potrei prendere un'altra laurea, passare i pomeriggi estivi al mare, iscrivermi ai corsi di vela...
Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggioIl mio, comunque, era un commento leggero al post di Kaprot che pareva dire "se volete venir qui, preparatevi a non vedere più la luce del sole".
La tua frase che cercava di interpretare il mio pensiero potrebbe invece essere vicina alla realtà se la prendiamo letteralmente e la applichiamo al tempo atmosferico
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioAvendo lavorato un anno nel settore pubblico, vorrei spezzare una lancia a favore delle impiegate
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioCiao Kaprot, sapresti dirmi che livello di conoscenza Francese è richiesta?
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioPer fare cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioIl livello di conoscenza Francese richiesta per un colloquio nella tua unità... mi sembra che tu (e Taliah forse) parlavate di DG che aspettavano la pubblicazione di questa lista per reclutare nuovo personale. Te lo chiedo perché io ho sostenuto le prove EPSO in Inglese ma immagino che per le posizioni a Brussels/Lussemburgo venga chiesto anche un livello almeno intermedio in Francese.
Dal punto formale invece la seconda lingua (e la terza se vuoi essere promosso) le devi sapere al livello che hai dimostrato di sapere durante il concorso. Niente di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon so le altre DG ma da noi, dal punto di vista pratico, serve solo avere la conoscenza (ottima) dell'italiano.
Dal punto formale invece la seconda lingua (e la terza se vuoi essere promosso) le devi sapere al livello che hai dimostrato di sapere durante il concorso. Niente di più.
Commenta
Commenta