Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiopurtroppo i bagordi festivi mi hanno fatto lievitare dalla tagla 38 alla taglia 40... spero che questo non pregiudichi le possibilità assunzionali
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiobeh essendo italiani suppongo che non ci batte nessuno a titolo di straordinari non pagati, lavoro notturno e festivo, demansionamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioChiaramente è tutto ben rincompensato ma se hai bambini piccoli non è sempre facile conciliare le cose.
kaprot ora che ho letto che lavori in una unità linguistica mi sta venendo un dubbio, che forse ci conosciamo.
se la risposta alle seguenti 3 domande è sì ti mando una email:
sei donna?
oggi TA?
hai due gatti?
così, giusto per proteggere l'anonimato...
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioLa sgretaria perfetta oltre ad avere una 40, è single....
kaprot ora che ho letto che lavori in una unità linguistica mi sta venendo un dubbio, che forse ci conosciamo.
se la risposta alle seguenti 3 domande è sì ti mando una email:
sei donna?
oggi TA?
hai due gatti?
così, giusto per proteggere l'anonimato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiobeh essendo italiani suppongo che non ci batte nessuno a titolo di straordinari non pagati, lavoro notturno e festivo, demansionamento...Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioChiaramente è tutto ben rincompensato ma se hai bambini piccoli non è sempre facile conciliare le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiosei donna?
oggi TA?
hai due gatti?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggioNon so se provare più invidia verso chi è riuscito a finire in questa lista di riserva o verso le sportelliste delle Poste della mia città.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioquale donna con due gatti sceglierebbe kaprot come nickname? [IMG]file:///C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image001.png[/IMG]
Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggioNon so se provare più invidia verso chi è riuscito a finire in questa lista di riserva o verso le sportelliste delle Poste della mia città.
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioA parte il TA direi che non ci siamo proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioProva invidia per chi fa un lavoro che gli piace ed è retribuito il giusto
M'è capitato di pensarlo l'altro giorno, in coda alle Poste, guardando le impiegate degli sportelli: se facessi quel lavoro, staccherei alle 14, riuscirei a godermi la mia Venezia, potrei prendere un'altra laurea, passare i pomeriggi estivi al mare, iscrivermi ai corsi di vela...
Il mio, comunque, era un commento leggero al post di Kaprot che pareva dire "se volete venir qui, preparatevi a non vedere più la luce del sole".
Commenta
Commenta