Originariamente inviato da taliah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioGiusto a titolo di cronaca e per gli amanti delle statistiche: sono sulla lista SC2 . Ma tu Pit lo sai già
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioGiusto a titolo di cronaca e per gli amanti delle statistiche: sono sulla lista SC2 . Ma tu Pit lo sai già
Sperando di arrivarci anche noi... mi raccomando, tienici informati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioGrazie a tutti
Vi terrò aggiornati. Pare che le varie DG stiano aspettando con ansia la pubblicazione delle liste di riserva del concorso AST/SC per procedere ad assunzioni immediate a partire da gennaio. Vedremo ...
Non per dibitare (ma per capire): sei sicuro/a di quanto dici?
Cosa ti dice a riguardo il "Successful candidates' manual"?
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioGrazie a tutti
Vi terrò aggiornati. Pare che le varie DG stiano aspettando con ansia la pubblicazione delle liste di riserva del concorso AST/SC per procedere ad assunzioni immediate a partire da gennaio. Vedremo ...
Ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da eledepa Visualizza il messaggioArrivata oggi la mail con il risultato per l'AST-SC/03/15 Administrative Support.
Io sono in lista di riserva con 67. Altri che mi fanno compagnia?
Ci sono un po' di consigli su come comportarsi e anche, pare, l'informazione che esistano dei canali alternativi ad EPSO per verificare le vacancy (leggi il mio ultimo post)... speriamo qualcuno ci possa aiutare
Ovviamenti complimenti anche a te...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaoloc Visualizza il messaggioCiao, riporto anche a te questa discussione: http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=23589
Ci sono un po' di consigli su come comportarsi e anche, pare, l'informazione che esistano dei canali alternativi ad EPSO per verificare le vacancy (leggi il mio ultimo post)... speriamo qualcuno ci possa aiutare
Ovviamenti complimenti anche a te...
GrazieEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPossiamo evitare di spammare per favore?
Grazie
Commenta
Commenta