annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Giusto a titolo di cronaca e per gli amanti delle statistiche: sono sulla lista SC2 . Ma tu Pit lo sai già
    Brava! Complimenti anche da parte mia
    EV

Commenta

Giusto a titolo di cronaca e per gli amanti delle statistiche: sono sulla lista SC2 . Ma tu Pit lo sai già
      Complimenti e benvenuta nell'incantevole mondo delle liste di riserva

Commenta

Complimentoni fortissimi...
        Sperando di arrivarci anche noi... mi raccomando, tienici informati!!!

Commenta

Grazie a tutti
          Vi terrò aggiornati. Pare che le varie DG stiano aspettando con ansia la pubblicazione delle liste di riserva del concorso AST/SC per procedere ad assunzioni immediate a partire da gennaio. Vedremo ...

Commenta

Grazie a tutti
            Vi terrò aggiornati. Pare che le varie DG stiano aspettando con ansia la pubblicazione delle liste di riserva del concorso AST/SC per procedere ad assunzioni immediate a partire da gennaio. Vedremo ...
            Eppure da quanto sapevo io la validità delle liste di riserva inizia dal momento in cui ti viene notificato l'esito positivo, indipendentemente dalla pubblicazione delle liste... e che tra pochi giorni (se non è già avvenuto) dovresti ricevere un nuovo messaggio nel tuo account EPSO relativamente al tuo stato nella reserve list...

Non per dibitare (ma per capire): sei sicuro/a di quanto dici?
            Cosa ti dice a riguardo il "Successful candidates' manual"?

Commenta

Grazie a tutti
              Ciao Taliah, se non lo hai notato ti suggerisco anche questo thread: http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=23589

Ciaooo

Commenta

Arrivata oggi la mail con il risultato per l'AST-SC/03/15 Administrative Support.
                Io sono in lista di riserva con 67. Altri che mi fanno compagnia?

Commenta

Originariamente inviato da eledepa Visualizza il messaggio
                  Arrivata oggi la mail con il risultato per l'AST-SC/03/15 Administrative Support.
                  Io sono in lista di riserva con 67. Altri che mi fanno compagnia?
                  Ciao, riporto anche a te questa discussione: http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=23589

Ci sono un po' di consigli su come comportarsi e anche, pare, l'informazione che esistano dei canali alternativi ad EPSO per verificare le vacancy (leggi il mio ultimo post)... speriamo qualcuno ci possa aiutare

Ovviamenti complimenti anche a te...

Commenta

Originariamente inviato da pierpaoloc Visualizza il messaggio
                    Ciao, riporto anche a te questa discussione: http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=23589

Ci sono un po' di consigli su come comportarsi e anche, pare, l'informazione che esistano dei canali alternativi ad EPSO per verificare le vacancy (leggi il mio ultimo post)... speriamo qualcuno ci possa aiutare

Ovviamenti complimenti anche a te...
                    Possiamo evitare di spammare per favore?
                    Grazie
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Possiamo evitare di spammare per favore?
                      Grazie
                      Cercavo solo di dare un consiglio...

Commenta

Sto operando...
                      X