Originariamente inviato da Spiove
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Beh, veramente non ci siamo neanche con il TA, se TA vuol dire quello che pensoOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioA parte il TA direi che non ci siamo proprio
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Devi avere delle amiche un po' fuori di testa (con tutto il rispetto)Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiola mia amica sarebbe capace...anche se è una frase azzardata. cosa significa kaprot????
Per il mio nick, la spiegazione è tanto semplice e banale che preferisco lasciare il dubbio
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Avendo lavorato un anno nel settore pubblico, vorrei spezzare una lancia a favore delle impiegate (chissà perché sono sempre donne) delle poste: supponendo che tu lavori nel privato, a parità di condizioni, invece delle 14 staccheresti alle 16 e il sabato non lavoreresti. Aivoglia a studiare al mare ad averci voglia e testa.Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggioCon gli anni ho imparato ad apprezzare la possibilità di riuscire a disporre del tempo.
M'è capitato di pensarlo l'altro giorno, in coda alle Poste, guardando le impiegate degli sportelli: se facessi quel lavoro, staccherei alle 14, riuscirei a godermi la mia Venezia, potrei prendere un'altra laurea, passare i pomeriggi estivi al mare, iscrivermi ai corsi di vela...
Veramente stavo solo descrivendo le caratteristiche che farebbero guadagnare parecchi punti ad eventuali colloquiandi alla mia unità. Poi che il lavoro extra sia ben ricompensato l'ho già detto. Faccio l'esempio di un caso estremo: per 24 ore di lavoro filate di domenica ho "guadagnato" 7 giorni di ferie.Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggioIl mio, comunque, era un commento leggero al post di Kaprot che pareva dire "se volete venir qui, preparatevi a non vedere più la luce del sole".
La tua frase che cercava di interpretare il mio pensiero potrebbe invece essere vicina alla realtà se la prendiamo letteralmente e la applichiamo al tempo atmosferico
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Oh no no, non stavo assolutamente suggerendo che si tratti di un lavoro di poco conto (non mi permetterei mai), ma di un impiego con una distribuzione oraria equilibratissima che consente di coltivare i propri interessi e mantenere una vita sociale attiva.Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioAvendo lavorato un anno nel settore pubblico, vorrei spezzare una lancia a favore delle impiegate
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Per fare cosa?Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioCiao Kaprot, sapresti dirmi che livello di conoscenza Francese è richiesta?
Grazie mille!!!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Il livello di conoscenza Francese richiesta per un colloquio nella tua unità... mi sembra che tu (e Taliah forse) parlavate di DG che aspettavano la pubblicazione di questa lista per reclutare nuovo personale. Te lo chiedo perché io ho sostenuto le prove EPSO in Inglese ma immagino che per le posizioni a Brussels/Lussemburgo venga chiesto anche un livello almeno intermedio in Francese.Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioPer fare cosa?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Non so le altre DG ma da noi, dal punto di vista pratico, serve solo avere la conoscenza (ottima) dell'italiano.Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioIl livello di conoscenza Francese richiesta per un colloquio nella tua unità... mi sembra che tu (e Taliah forse) parlavate di DG che aspettavano la pubblicazione di questa lista per reclutare nuovo personale. Te lo chiedo perché io ho sostenuto le prove EPSO in Inglese ma immagino che per le posizioni a Brussels/Lussemburgo venga chiesto anche un livello almeno intermedio in Francese.
Dal punto formale invece la seconda lingua (e la terza se vuoi essere promosso) le devi sapere al livello che hai dimostrato di sapere durante il concorso. Niente di più.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Grazie mille kaprot per l'informazione. Io sono in lista come Secretarial support SC1 e non avendo molte speranze di trovare un posto ad Ispra sto iniziando a guardare anche altrove (soprattutto Brussels)! Terrò d'occhio le eventuali vacancies nella tua DG.Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon so le altre DG ma da noi, dal punto di vista pratico, serve solo avere la conoscenza (ottima) dell'italiano.
Dal punto formale invece la seconda lingua (e la terza se vuoi essere promosso) le devi sapere al livello che hai dimostrato di sapere durante il concorso. Niente di più.
							
						
Commenta
 

Commenta