annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Su che lista siete? Secretary o administrative?
    Ancora non ho capito che profilo è quello adatto da noi (unità linguistiche), ma al rientro mi informo meglio...
    Come già detto in un altro post, da noi guadagni molti punti se sei disposto a fare straordinari, lavorare di notte e, ultimo ingresso, essere disponibile i fine settimana e i periodi di festa come questo!!!
    anch'io segreteria. il mio cv ancora non è on-line per problemi tecnici che aspetto di risolvere quando rientreranno in servizio gli epsiology. intanto buon anno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
      purtroppo i bagordi festivi mi hanno fatto lievitare dalla tagla 38 alla taglia 40... spero che questo non pregiudichi le possibilità assunzionali
      se è una 40 italiana tutto bene...se è una europea, insomma

Commenta

beh essendo italiani suppongo che non ci batte nessuno a titolo di straordinari non pagati, lavoro notturno e festivo, demansionamento...
        Chiaramente è tutto ben rincompensato ma se hai bambini piccoli non è sempre facile conciliare le cose.

Commenta

Chiaramente è tutto ben rincompensato ma se hai bambini piccoli non è sempre facile conciliare le cose.
          La sgretaria perfetta oltre ad avere una 40, è single....

kaprot ora che ho letto che lavori in una unità linguistica mi sta venendo un dubbio, che forse ci conosciamo.
          se la risposta alle seguenti 3 domande è sì ti mando una email:
          sei donna?
          oggi TA?
          hai due gatti?

così, giusto per proteggere l'anonimato...

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
            La sgretaria perfetta oltre ad avere una 40, è single....

kaprot ora che ho letto che lavori in una unità linguistica mi sta venendo un dubbio, che forse ci conosciamo.
            se la risposta alle seguenti 3 domande è sì ti mando una email:
            sei donna?
            oggi TA?
            hai due gatti?

così, giusto per proteggere l'anonimato...
            quale donna con due gatti sceglierebbe kaprot come nickname?

Commenta

beh essendo italiani suppongo che non ci batte nessuno a titolo di straordinari non pagati, lavoro notturno e festivo, demansionamento...
              Non so se provare più invidia verso chi è riuscito a finire in questa lista di riserva o verso le sportelliste delle Poste della mia città.

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                sei donna?
                oggi TA?
                hai due gatti?
                A parte il TA direi che non ci siamo proprio
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggio
                  Non so se provare più invidia verso chi è riuscito a finire in questa lista di riserva o verso le sportelliste delle Poste della mia città.
                  Prova invidia per chi fa un lavoro che gli piace ed è retribuito il giusto
                  EV

Commenta

quale donna con due gatti sceglierebbe kaprot come nickname? [IMG]file:///C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image001.png[/IMG]
                    la mia amica sarebbe capace...anche se è una frase azzardata. cosa significa kaprot????

Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggio
                    a mio avviso la differenza fra le due è che se vinci un concorso alle poste il lavoro è assicurato, con epso no....resta il comune denominatore: vincere il concorso.

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    A parte il TA direi che non ci siamo proprio
                    ok, c'era in comune anche la nazionalità e il tipo di lavoro....per il resto a quanto pare ho toppato!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Prova invidia per chi fa un lavoro che gli piace ed è retribuito il giusto
                      Con gli anni ho imparato ad apprezzare la possibilità di riuscire a disporre del tempo.
                      M'è capitato di pensarlo l'altro giorno, in coda alle Poste, guardando le impiegate degli sportelli: se facessi quel lavoro, staccherei alle 14, riuscirei a godermi la mia Venezia, potrei prendere un'altra laurea, passare i pomeriggi estivi al mare, iscrivermi ai corsi di vela...

Il mio, comunque, era un commento leggero al post di Kaprot che pareva dire "se volete venir qui, preparatevi a non vedere più la luce del sole".

Commenta

Sto operando...
                      X