annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carissimi, vi scrivo sull'onda di una serie di emozioni indescrivibili.
    innanzitutto, controllate il vostro profilo perchè sono stati inviati i risultati per ast-secr.

sono in lista.

desidero ringraziare oniz innanzitutto e gli altri membri attivi che alla vigilia del mio ac mi hanno consigliato di andare a bruxelles nonostante tutto (il tutto in questione era la vita, e quei momenti terribili che ci costringe ad affrontare)...giusto per fare esperienza.

ora sono in un ostello di saigon, stanca e satura di emozioni. troppo per pensare ai passaggi successivi. sono consapevole che la corsa all'ue non finisce qui, e spero che continui con voi.

un abbraccio virtuale ma caloroso

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      innanzitutto, controllate il vostro profilo perchè sono stati inviati i risultati per ast-secr.

sono in lista.

desidero ringraziare oniz innanzitutto e gli altri membri attivi che alla vigilia del mio ac mi hanno consigliato di andare a bruxelles nonostante tutto (il tutto in questione era la vita, e quei momenti terribili che ci costringe ad affrontare)...giusto per fare esperienza.

ora sono in un ostello di saigon, stanca e satura di emozioni. troppo per pensare ai passaggi successivi. sono consapevole che la corsa all'ue non finisce qui, e spero che continui con voi.

un abbraccio virtuale ma caloroso
      Complimenti!!

Come vedi è sempre difficile prevedere a priori l'esito di un AC, mai mollare...

Commenta

sono in lista.

Lascia perdere i ringraziamenti i fai un bonifico

Complimenti :P
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Lascia perdere i ringraziamenti i fai un bonifico

Complimenti :P
          facciamo un conto unico: sostegno psicologico a settembre e consigli da adesso in poi. consigli che però vado a chiedere nel 3d della lista di riserva.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            (la mia capa aspetta questo concorso per trovare segretarie italianofone che siano segretarie "vere"... le ho detto che mi sa che rimarrà delusa).
            essendo in lista di riserva direi che sia arrivata l'ora di conoscerci....io e la tua capa intendo!!

Commenta

essendo in lista di riserva direi che sia arrivata l'ora di conoscerci....io e la tua capa intendo!!
              ciao kaprot,

puoi dire alla tua capa che ci sono anche segretari italianofoni che sono segretari veri e sono fieri di esserlo

puoi rassicurarla sul fatto che non rimarrà delusa... ti dico questo in nome del legame che unisce tutti noi "segretarie con la barba"

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                ciao kaprot,

puoi dire alla tua capa che ci sono anche segretari italianofoni che sono segretari veri e sono fieri di esserlo

puoi rassicurarla sul fatto che non rimarrà delusa... ti dico questo in nome del legame che unisce tutti noi "segretarie con la barba"

jejejej. però la barba con il tailleurino grigio e lo chignon ha il suo perchè...

Commenta

jejejej. però la barba con il tailleurino grigio e lo chignon ha il suo perchè...
                  purtroppo i bagordi festivi mi hanno fatto lievitare dalla tagla 38 alla taglia 40... spero che questo non pregiudichi le possibilità assunzionali

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio

Su che lista siete? Secretary o administrative?
                    Ancora non ho capito che profilo è quello adatto da noi (unità linguistiche), ma al rientro mi informo meglio...
                    Come già detto in un altro post, da noi guadagni molti punti se sei disposto a fare straordinari, lavorare di notte e, ultimo ingresso, essere disponibile i fine settimana e i periodi di festa come questo!!!

Commenta

Su che lista siete? Secretary o administrative?
                      il primo

da noi guadagni molti punti se sei disposto a fare straordinari, lavorare di notte e, ultimo ingresso, essere disponibile i fine settimana e i periodi di festa come questo!!!
                      beh essendo italiani suppongo che non ci batte nessuno a titolo di straordinari non pagati, lavoro notturno e festivo, demansionamento...

Commenta

Sto operando...
                      X