annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
    grazie...ma tanto resta da vedere il TS....la strada è ancora molto in salita. ad ogni modo, riguardo al punteggio, il decimale si giustifica perchè se una o piu' domande vengono neutralizzate, per non arrecare danno a tutti gli altri concorrenti, il punteggio relativo a quella domanda viene spalmato sulle x-1 domande....almeno questo è quello che mi pare di aver capito....
    com'è andata? sei stato ammesso?

Commenta

Ciao ragazzi
      sono stati pubblicati i risultati del cbt per ast-sc/03-2015
      mancano ancora i risultati del settore 3 segreteria
      Io ho fatto il cbt per il settore 1 amministrativo, ho superato il punteggio minimo, sinceramente non ho idea se rientrò nei primi, sapreste orientativamente indicare quale sarebbe il punteggio per andare a bruxelles?

Commenta

Originariamente inviato da FBJ Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi
        sono stati pubblicati i risultati del cbt per ast-sc/03-2015
        mancano ancora i risultati del settore 3 segreteria
        Io ho fatto il cbt per il settore 1 amministrativo, ho superato il punteggio minimo, sinceramente non ho idea se rientrò nei primi, sapreste orientativamente indicare quale sarebbe il punteggio per andare a bruxelles?
        Impossibile dare un numero preciso, ma se sei sopra 85 terrei le dita incrociate
        EV

Commenta

Ciao Oniz
          no purtroppo ho totalizzato un "misero" 76/110
          ho dato un'occhiata ai risultati di altri concorsi simili negli anni precedenti e sinceramente non ho colto nessuna informazione utile

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
            com'è andata? sei stato ammesso?
            credo che i risultati del TS non si sappiano prima della fine di luglio.....infatti il case study è stato spostato a settembre...

Commenta

Ciao Oniz
              no purtroppo ho totalizzato un "misero" 76/110
              ho dato un'occhiata ai risultati di altri concorsi simili negli anni precedenti e sinceramente non ho colto nessuna informazione utile
              Volendo essere realista direi che é troppo basso.
              Ad ogni modo stiamo a vedere
              EV

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                credo che i risultati del TS non si sappiano prima della fine di luglio.....infatti il case study è stato spostato a settembre...
                eppure hanno pubblicato il numero degli ammessi al TS.
                Quindi vi diranno direttamente se siete ammessi al case??

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Volendo essere realista direi che é troppo basso.
                  Ad ogni modo stiamo a vedere
                  Ho dato un'occhiata alle statistiche di un concorso per ast1 secretaries del 2011 e il voto cbt più basso per passare all'assestement è stato circa 59/100
                  in proporzione dovrei stare dentro
                  se invece i risultati dovessero essere in linea con i voti cbt per AD sono fuori ( 81/100)
                  Speriamo dai
                  http://epsotraining.eu/wordpress/?s=2013
                  Ultima modifica di FBJ; 10-06-2015, 19:42.

Commenta

Ho dato un'occhiata alle statistiche di un concorso per ast1 secretaries del 2011 e il voto cbt più basso per passare all'assestement è stato circa 59/100
                    in proporzione dovrei stare dentro
                    se invece i risultati dovessero essere in linea con i voti cbt per AD sono fuori ( 81/100)
                    Speriamo dai
                    http://epsotraining.eu/wordpress/?s=2013

forse hai già considerato questo aspetto, però per confrontare i risultati di altri concorsi dovresti considerare qual era il punteggio massimo previsto per ognuno di loro. Soprattutto tra un sc e un ad credo che il punteggio massimo (e minimo) sia diverso. quindi difficilmente paragonabile. e io darei anche un'occhiata al numero di domande rispetto ai posti disponibili. scusa, non voglio alimentare la tua ansia, è solo che è cresciuta la mia, visto che sono nel gruppo di segreteria, e che scopro dal tuo post che comunicano i risultati senza ranking....quindi so che ad ansia numero 1 seguirà ansia numero 2, e questo accresce la mia ansia numero1...

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      ....quindi so che ad ansia numero 1 seguirà ansia numero 2, e questo accresce la mia ansia numero1...
                      una delle competenze non scritte necessarie per affrontare questi concorsi è la pazienza

Commenta

Sto operando...
                      X