annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    una delle competenze non scritte necessarie per affrontare questi concorsi è la pazienza
    hai ragione. oggi ho fatto due esami e tre ore di tedesco. ho aperto il profilo epso dicendomi "magari svolto la giornata".
    e invece niente notizie e terreno fertile per pippe da forum ;-)
    però prometto solennemente di affrontare con maggiore zennità il futuro europeo, anzi epsopeo, che mi aspetta

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      però prometto solennemente di affrontare con maggiore zennità il futuro europeo, anzi epsopeo, che mi aspetta
      è importante la zennità nella vita

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        forse hai già considerato questo aspetto, però per confrontare i risultati di altri concorsi dovresti considerare qual era il punteggio massimo previsto per ognuno di loro. Soprattutto tra un sc e un ad credo che il punteggio massimo (e minimo) sia diverso. quindi difficilmente paragonabile. e io darei anche un'occhiata al numero di domande rispetto ai posti disponibili. scusa, non voglio alimentare la tua ansia, è solo che è cresciuta la mia, visto che sono nel gruppo di segreteria, e che scopro dal tuo post che comunicano i risultati senza ranking....quindi so che ad ansia numero 1 seguirà ansia numero 2, e questo accresce la mia ansia numero1...
        ogni gara e ogni concorso ha una storia a sé, le mie considerazioni trovano il tempo che trovano, sicuramente le indicazioni di oniz sono più attendibili
        ho letto sul forum che ci sono utenti che riescono a fare 40 su 40 di accuracy, chi è in grado di ottenere questo risultato ha la qualificazione in tasca secondo me
        passatemi l'uso del gergo calcistico dato che ormai va tanto di moda

Commenta

Sono usciti i risultati anche per il profilo 3. Il mio 85 mi pone nella metà bassa della graduatoria, credo. Niente viaggetto a Bruxells in autunno...

Commenta

Originariamente inviato da ribak75 Visualizza il messaggio
            Sono usciti i risultati anche per il profilo 3. Il mio 85 mi pone nella metà bassa della graduatoria, credo. Niente viaggetto a Bruxells in autunno...
            ma è stata pubblicata la graduatoria o è una tua supposizione?

Commenta

confermo risultati per il profilo 3.

ho preso 93.333 su 110.

Commenta

Ciao, ci sono anche io con il mio 88,333/110. Non so cosa aspettarmi. Mi sembra un pò basso.

Commenta

Eccomi con 93/110

Commenta

allora io col mio, non dovrei neanche scrivere
                    gli accuracy mi hanno fregato non riesco a farne più di 20 - 25 e anche la comprensione verbale, temevo gli abstract e gli esercizi di matematica ho sbagliato la preparazione

Commenta

Originariamente inviato da FBJ Visualizza il messaggio
                      allora io col mio, non dovrei neanche scrivere
                      gli accuracy mi hanno fregato non riesco a farne più di 20 - 25 e anche la comprensione verbale, temevo gli abstract e gli esercizi di matematica ho sbagliato la preparazione
                      FBJ spara il tuo risultato, non essere timido

Commenta

Sto operando...
                      X