annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

please, chiedo aiuto: nella lettera di convocazione all'AC dove si evince se è stato accettato il livello SC2?!!!chiedo venia ma vengo da una settimana di febbre a 40, mi sarò un po' rimbambita!!!
    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Io e 2 mie colleghe siamo state convocate per SC 2, sono curiosa di conoscere gli gli altri 60 :-)

Commenta

Ho tentato il concorso per la prima volta e sospetto di non esser tra i migliori, considerando i risultati del settore "Financial support".
      Leggendo i commenti di questo e di altri forum, ho visto che in molti, tra i candidati, già lavorano per le istituzioni europee in altri ruoli. Si tratta di impiegati con contratti a termine?
      Complimenti per i risultati ottenuti con i test "accuracy", a me superare la metà delle risposte sembra un traguardo inarrivabile...

Commenta

Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggio
        Si tratta di impiegati con contratti a termine?
        Siamo una rappresentanza variegata
        EV

Commenta

Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
          please, chiedo aiuto: nella lettera di convocazione all'AC dove si evince se è stato accettato il livello SC2?!!!chiedo venia ma vengo da una settimana di febbre a 40, mi sarò un po' rimbambita!!!
          La domanda non l'ho capita. Intanto prendi una tachipirina e poi spiegamela
          EV

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
            In bocca lupo a tutti e un saluto speciale a nostos :-)
            un saluto speciale anche a te taliah!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Siamo una rappresentanza variegata
              Mi incuriosiva perché si trattano di posizioni "entry level", non pensavo potessero essere interessanti per chi già lavora nelle istituzioni della UE.

Sapete se in generale questi concorsi sono puliti, o se esiste la possibilità che alcuni candidati vengano favoriti, magari all'assessment center? (è una bruttissima domanda, lo so...)

Commenta

Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggio
                Mi incuriosiva perché si trattano di posizioni "entry level", non pensavo potessero essere interessanti per chi già lavora nelle istituzioni della UE.

Sapete se in generale questi concorsi sono puliti, o se esiste la possibilità che alcuni candidati vengano favoriti, magari all'assessment center? (è una bruttissima domanda, lo so...)

Sono posizioni entry level ma gli stipendi sono a volte più alti che quelli di posizioni più avanzate ma con contratti a termine. I contratti a termine, a parità di responsabilità, sono pagati di meno.

Sono concorsi criticabili ma puliti.

Commenta

Bene!
                  ...spero d'esser passata per il rotto della cuffia.

In bocca al lupo anche agli altri!

Commenta

buona sera a tutti, sono nuovo in questo forum per cui chiedo in anticipo scusa se ciò che sto chiedendo sia stato già ampiamente spiegato in altri post (non conosco il linguaggio specifico dei forum), ho finito il mio percorso di studi universitari e tra le varie opzioni c'era quella di provare il test di preselezione Epso profilo financial support SC1, sono stato ammesso alla fase successiva a Bruxelles, la mia domanda è: dove posso trovare del materiale per esercitarmi e chi mi sa dare maggiori informazioni sulla tipologia di test che dovrò affrontare?? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lannister Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti, sono nuovo in questo forum per cui chiedo in anticipo scusa se ciò che sto chiedendo sia stato già ampiamente spiegato in altri post (non conosco il linguaggio specifico dei forum), ho finito il mio percorso di studi universitari e tra le varie opzioni c'era quella di provare il test di preselezione Epso profilo financial support SC1, sono stato ammesso alla fase successiva a Bruxelles, la mia domanda è: dove posso trovare del materiale per esercitarmi e chi mi sa dare maggiori informazioni sulla tipologia di test che dovrò affrontare?? grazie
                      C'è una discussione in rilievo da anni, per i siti con il materiale
                      Le informazioni sulle prove le trovi nel bando.
                      Se navighi e leggi le vecchie discussioni puoi trovare informazioni lasciate da parte dei superstiti degli AC
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X