Io son riuscita ad ottenere 16 punti con quell'esercizio lì, pensa un po'.
Però al centro di Milano ero circondata da tanti vecchietti, spero che abbiano avuto i riflessi più lenti dei miei...
scusate la domanda, ma con secondary education diploma cosa si intende??? e il dettaglio delle materie studiate su un semplice formato word? perchè per la triennale e la magistrale ho i certificati con i relativi esami, ma per le scuole superiori non ho la più pallida idea delle tipologie di certificati. grazie a tutti
scusate la domanda, ma con secondary education diploma cosa si intende??? e il dettaglio delle materie studiate su un semplice formato word? perchè per la triennale e la magistrale ho i certificati con i relativi esami, ma per le scuole superiori non ho la più pallida idea delle tipologie di certificati. grazie a tutti
Secondary education diploma = in Italia diploma di maturità
Il dettaglio delle materie studiate puoi redigerlo tu stesso su un semplice formato word
A.
Secondary education diploma = in Italia diploma di maturità
Il dettaglio delle materie studiate puoi redigerlo tu stesso su un semplice formato word
A.
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi!
Qualcuno ha notizie sull'uscita dei risultati di ammissione all'AC per AST-SC/03/2015 secretarial field?
Quest'attesa sembra interminabile.
Commenta