Originariamente inviato da Spiove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioTutto è bene quel che finisce beneEV
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioCondoglianze
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNon dategli retta, poi Epso lo ha ripagato per le sue sofferenze
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioTutto è bene quel che finisce bene
Finale film americano...vissero tutti felici e contenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioParlate per voi!
Commenta
-
scusate la domanda, ma con secondary education diploma cosa si intende??? e il dettaglio delle materie studiate su un semplice formato word? perchè per la triennale e la magistrale ho i certificati con i relativi esami, ma per le scuole superiori non ho la più pallida idea delle tipologie di certificati. grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lannister Visualizza il messaggioscusate la domanda, ma con secondary education diploma cosa si intende??? e il dettaglio delle materie studiate su un semplice formato word? perchè per la triennale e la magistrale ho i certificati con i relativi esami, ma per le scuole superiori non ho la più pallida idea delle tipologie di certificati. grazie a tutti
Il dettaglio delle materie studiate puoi redigerlo tu stesso su un semplice formato word
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioSecondary education diploma = in Italia diploma di maturità
Il dettaglio delle materie studiate puoi redigerlo tu stesso su un semplice formato word
A.
Commenta
Commenta