annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    ragazzi, al conc AST/134/14 chi ha ha fatto 33/40 (e soddisfa i requisiti di ammissione) va al talent screener
    infatti...ho ricevuto anche io il mess di ammissione....pare che il punteggio minimo fosse 30,66 (il che vuol dire che c'è stata qualche neutralizzazione)....ad ogni modo.... ora vedremo che succede al talent screener....speriamo bene

Commenta

io sono qui a mangiarmi le mani sul mio 29. mi domando però come sia possibile quella virgola.
      non c'erano penalizzazioni per le domande errate, quindi come può essere 30.6 il passmark?

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        io sono qui a mangiarmi le mani sul mio 29. mi domando però come sia possibile quella virgola.
        non c'erano penalizzazioni per le domande errate, quindi come può essere 30.6 il passmark?
        Amico mio io sono fuori per 0,67.
        Ad ogni modo il TS taglierá un sacco di teste, quindi risparmiate le lacrime
        EV

Commenta

Publication of the results in candidates’ EPSO accounts:
          Field 1 - Administrative support: not yet available*
          Field 2 - Financial support: 04/06/2015
          Field 3 - Secretarial support: not yet available*

*We will update the information as soon as the results are published in the EPSO accounts.
          The admission results and the number of candidates admitted to the next competition phase will be published as soon as possible. Please regularly check the information athttp://blogs.ec.europa.eu/eu-careers...support-roles/ and in your EPSO account
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Amico mio io sono fuori per 0,67.
            Ad ogni modo il TS taglierá un sacco di teste, quindi risparmiate le lacrime
            oniz mi dispiace. però davvero non capisco perchè le virgole. c'erano penalità per gli errori o le mancate risposte?
            io non lacrimo però mi mangio sì le mani. capisco che al talent screener può accadere di tutto, però la mia esperienza era esattamente perfettamente calzante.

ora chiedo a voi con più esperienza. ora che per il concorso ast-sc si sono avuti i risultati per un gruppo, ci sarà da aspettare molto per gli altri due?

PS: capisco che il nick possa trarre in inganno..ma io sono una amica

Commenta

oniz mi dispiace. però davvero non capisco perchè le virgole. c'erano penalità per gli errori o le mancate risposte?
              io non lacrimo però mi mangio sì le mani. capisco che al talent screener può accadere di tutto, però la mia esperienza era esattamente perfettamente calzante.

ora chiedo a voi con più esperienza. ora che per il concorso ast-sc si sono avuti i risultati per un gruppo, ci sarà da aspettare molto per gli altri due?

il punteggio decimale indica che probabilmente qualche domanda è stata neutralizzata dietro reclamo....

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                il punteggio decimale indica che probabilmente qualche domanda è stata neutralizzata dietro reclamo....
                volpino innanzitutto complimenti per essere passato alla fase be e in bocca al lupo.
                però ti chiedo lumi perchè continuo a non capire. se una domanda è neutralizzata a rigor di logica il massimo non è più 40 ma 39. resta per me incomprensibile il numero decimale...

Commenta

Me ne faccio una ragione: io già lavoro per il carrozzone EU, al massimo resto dove sto. Per i risultati ast-sc direi, in puro stile Epso, sicuramente la prossima settimana
                  EV

Commenta

volpino innanzitutto complimenti per essere passato alla fase be e in bocca al lupo.
                    però ti chiedo lumi perchè continuo a non capire. se una domanda è neutralizzata a rigor di logica il massimo non è più 40 ma 39. resta per me incomprensibile il numero decimale...
                    grazie...ma tanto resta da vedere il TS....la strada è ancora molto in salita. ad ogni modo, riguardo al punteggio, il decimale si giustifica perchè se una o piu' domande vengono neutralizzate, per non arrecare danno a tutti gli altri concorrenti, il punteggio relativo a quella domanda viene spalmato sulle x-1 domande....almeno questo è quello che mi pare di aver capito....

Commenta

Sono usciti i risultati anche per Administrative support. Io attendo ancora quelli per Secretarial support.
                      http://blogs.ec.europa.eu/eu-careers...psoast-sc0315/

Commenta

Sto operando...
                      X