No ma non mi sono preparato...ed è la prima volta che faccio un concorso!e volevo sapere per una prossima volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/133/14 - Information and communication technology (ICT) (AST3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio... ma ora cosa si deve fare? ci convocheranno per fare altri test? dove?No ma non mi sono preparato...ed è la prima volta che faccio un concorso!e volevo sapere per una prossima volta
Commenta
-
Originariamente inviato da dylandogrome Visualizza il messaggioRagazzi scusate l'intrusione,dato che ho fatto anche io i test EPSO per sicurezza interna,ora a Dicembre, a quanto ho capito sono gli stessi test anche per il vostro concorso ?? dunque test uguali ma per posti di lavoro diversi ??
penso di si. a quanto ho capito, il primo step dei concorsi epso è piu o meno sempre lo stesso. cambia solo la presenza o meno di certi tipi di test. per esempio a noi sono mancati quelli di 'problem solving', credo si chiamino cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da BBM Visualizza il messaggioCiao qualcuno è stato invitato all'assestment centre? Volevo capire se hanno già chiamato o meno!
grazie
BBM
Commenta
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio... mi aspetto una convocazione verso marzo. non ricordo dove l'ho letto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
Next steps
prossima tappa bruxelles?Ultima modifica di gumm; 21-01-2015, 11:26.
Commenta
-
I am pleased to announce that you are admitted to the next stage of the competition (Talent screener). Your scores in this exercise will be sent to you soon. ma che significa ? quale sarebbe lo score che dovrebbero inviare presto ?
ne hanno chiamati 566 nel field 1
a quanto pare il case study sarà ad aprile mentre il talent screener dopo marzo...ma che sarebbe il case study e dove si farebbe ?
Commenta
-
Originariamente inviato da piccirm Visualizza il messaggioI am pleased to announce that you are admitted to the next stage of the competition (Talent screener). Your scores in this exercise will be sent to you soon. ma che significa ? quale sarebbe lo score che dovrebbero inviare presto ?
ne hanno chiamati 566 nel field 1
a quanto pare il case study sarà ad aprile mentre il talent screener dopo marzo...ma che sarebbe il case study e dove si farebbe ?
Commenta
Commenta