annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/133/14 - Information and communication technology (ICT) (AST3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Difficolta identica. Le domande provengono dalle stesse batterie.

Commenta

Chiarissimo. Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Bene, gabgentile e subotnik, se mi lasciate una email vi scrivo in privato. Saluti
        A.
        Ciao Annalisa, gabgentile@tiscali.it Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
          allora. il quiz č uguale identico a quello che trovi qui

https://www.prometric.com/en-us/clie...e-options.aspx scegleindo italian.

quindi verbal, numerical e abstract come previsto dal bando.

raggiungere la sede di atrak č molto semplice con i mezzi. basta prendere la Metro B in direzione Laurentina, scendere alla fermata “EUR Palasport”, andare verso Viale Europa (č dietro al palazzone sulla destra che trovate uscendo dalla metro) e prendere l autobus 767 che passa davanti alla sede di atrak oppure scendere al capolinea in Viale Londra che č dietro la sede di atrak. chi vuole usare mezzi propri non trova ne traffico ne problemi di parcheggio. praticamente la zona pare una piccolo paesino di provinciainglobato dentro roma e dove ci sono tanti e silenziosi uffici. se arrivate in anticipo restate all'eur perche non c'č molto da fare per aspettare se non veder pullman vuoti che partono dal capolinea ... :-D
          in ogni caso i responsabili di atrak non sono molto fiscali sull'ora. nel senso che un anticipo di mezzoretta non č un problema. presentarsi la mattina per il turno del pomeriggio credo invece di si.
          non appena si arriva al piano si consegna la ricevuta, si mettono un paio di firme e si puo iniziare la prova previo deposito di quanto hai appresso e nelle tasche in una cassettiera e scansone con metal detector. il tutto senza attendere l'ora preotata o inizare insieme agli altri partecipanti alla selezione. come si arriva si comincia.
          una volta in postazione con lavagnetta, calcolatrice e pennarelli cio che hai davanti č lo stesso che trovi nel link sopra. quindi si puo saltare qualche domanda, rivedere, correggere ... il tempo sembra tanto. ma basta appena.
          dopo i verbal si ha una pausa, che consiglio. ci si immerge quindi nei mumerical e li la lavagna e la calcolatrice saranno indispensabili per poi subito attaccare con gli abstract tra qualche imprecazione per stanchezza ...
          finita l'impresa con un paio di dubbi, si recupera le proprie cose, si mettono un paio di firme. coffee and sigarette e si va via...

Ti ringrazio, provato stamattina, mi č sembrato leggermente pił fattibile rispetto a ciņ che si trova in rete sui vari siti elencati negli altri thread. Certo č che agli ultimi test di Abstract Reasoning si arriva un po' provati... Tra un mese circa arriverą il risultato. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a_annalisa, la mia mail č: laurenbleu@gmail.com
            Grazie mille...a presto!

Commenta

Confermo quanto scritto sulla difficoltą del test. Attendiamo l'esito. Ciao
              Originariamente inviato da gabgentile Visualizza il messaggio
              Ciao Annalisa, gabgentile@tiscali.it Grazie.

Commenta

Buongiorno Annalisa, io sono interessato. Il mio indirizzo email č: (...omissis...)
                Grazie
                Al

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                Non esiste alcuna posizione aperta, ma stanno cercando cv interessanti per eventuali posizioni future.
                Ribadisco che si tratterebbe di sviluppatori o business analyst esclusivamente su Lussemburgo.
                Saluti
                A.

Commenta

Ciao, qualcuno ha gią ricevuto l'esito del test?

Commenta

Non ancora

Commenta

Vi č arrivato nulla? a me niente ancora. Mah!

Commenta

Sto operando...
                      X