... Testamo, va. E crepi il lupo. 😉
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/133/14 - Information and communication technology (ICT) (AST3)
Comprimi
X
-
test
ciao a tutti ,
io dovrò sostenere il test di preselezione a breve e volevo chiedere una informazione : nella lettera dove mi veniva comunicata l'ammissione era stato precisato che ci sarebbero state 3 tipologie di test ( Verbal , Abstract , Numerical ) ; consultando il sito ,però, si fa riferimento alla presenza anche di altri test come Organising and prioritising , situational judgement etc... devo prepararmi solo sulle tre tipologie di test citate nella lettera di ammissione oppure è sottointeso che saranno presenti anche gli altri tipi di test ? grazie in anticpo . umberto
Commenta
-
Originariamente inviato da umbe Visualizza il messaggiociao a tutti ,
io dovrò sostenere il test di preselezione a breve e volevo chiedere una informazione : nella lettera dove mi veniva comunicata l'ammissione era stato precisato che ci sarebbero state 3 tipologie di test ( Verbal , Abstract , Numerical ) ; consultando il sito ,però, si fa riferimento alla presenza anche di altri test come Organising and prioritising , situational judgement etc... devo prepararmi solo sulle tre tipologie di test citate nella lettera di ammissione oppure è sottointeso che saranno presenti anche gli altri tipi di test ? grazie in anticpo . umberto
https://www.prometric.com/en-us/clie...e-options.aspx
... spero di non aver capito male. ma non mi pare. quelle tipologie di test che indichi mi sembrano per profili dirigenziali. e il 133 non è un profilo dirigenziale. se qualcuno ne sa di piu, ci illumini ...Ultima modifica di gumm; 23-10-2014, 17:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio... se qualcuno ne sa di piu, ci illumini ...
cosa dice riguardo alle prove?
Commenta
-
Salve,
se qualcuno di voi con delle solide competenze di sviluppatore e/o di project manager in campo informatico fosse interessato ad una esperienza di lavoro come agente contrattuale al Parlamento europeo a Lussemburgo, si manifesti su questo forum.
Se per giunta iscritto su una lista CAST, ancora meglio.
Per favore evitate di manifestarvi se non avete i requisiti.
Grazie
A.
Commenta
-
ciao e grazie delle risposte . Nella lettera di ammissione mi indicavano che i test sarebbero stati solo di tipo verbal , numerical e abstract . Guardando però il sito EPSO si fa riferimento anche a test di tipo situational judgement anche per la poszione ast e a quel punto mi è venuto il dubbio . Ho acquistato "the ultimate eu test book (versione per ast)" e anche lì è pesente una sezione dedicata questo tipo i test .
Commenta
-
Originariamente inviato da umbe Visualizza il messaggiociao e grazie delle risposte . Nella lettera di ammissione mi indicavano che i test sarebbero stati solo di tipo verbal , numerical e abstract . Guardando però il sito EPSO si fa riferimento anche a test di tipo situational judgement anche per la poszione ast e a quel punto mi è venuto il dubbio . Ho acquistato "the ultimate eu test book (versione per ast)" e anche lì è pesente una sezione dedicata questo tipo i test .
Commenta
-
ciao vi segnalo link con test temporizzati fatti ( a mio parere ) bene ( cioè non la semplice applicazione della formuletta ) NUMERICAL REASONING TEST spero vi possano servire ( si piò selezionare dai menù di sinistra la tipologia di test - io ho provato il test di questa pagina )
Commenta
Commenta