annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/133/14 - Information and communication technology (ICT) (AST3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No ma non mi sono preparato...ed è la prima volta che faccio un concorso!e volevo sapere per una prossima volta

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
      ... ma ora cosa si deve fare? ci convocheranno per fare altri test? dove?
      No ma non mi sono preparato...ed è la prima volta che faccio un concorso!e volevo sapere per una prossima volta

Commenta

Ragazzi scusate l'intrusione,dato che ho fatto anche io i test EPSO per sicurezza interna,ora a Dicembre, a quanto ho capito sono gli stessi test anche per il vostro concorso ?? dunque test uguali ma per posti di lavoro diversi ??

Commenta

Originariamente inviato da dylandogrome Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate l'intrusione,dato che ho fatto anche io i test EPSO per sicurezza interna,ora a Dicembre, a quanto ho capito sono gli stessi test anche per il vostro concorso ?? dunque test uguali ma per posti di lavoro diversi ??

penso di si. a quanto ho capito, il primo step dei concorsi epso è piu o meno sempre lo stesso. cambia solo la presenza o meno di certi tipi di test. per esempio a noi sono mancati quelli di 'problem solving', credo si chiamino cosi...

Commenta

Ciao qualcuno è stato invitato all'assestment centre? Volevo capire se hanno già chiamato o meno!

grazie
            BBM

Commenta

Originariamente inviato da BBM Visualizza il messaggio
              Ciao qualcuno è stato invitato all'assestment centre? Volevo capire se hanno già chiamato o meno!

grazie
              BBM
              io non ancora. ma mi aspetto una convocazione verso marzo. non ricordo dove l'ho letto ma dovrebbe essere cosi. cmq controlla l'account su epso...

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                ... mi aspetto una convocazione verso marzo. non ricordo dove l'ho letto ...
                forse qui http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdf

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  aggiornamenti dal blog della epso:

Next steps

prossima tappa bruxelles?
                  Ultima modifica di gumm; 21-01-2015, 11:26.

Commenta

I am pleased to announce that you are admitted to the next stage of the competition (Talent screener). Your scores in this exercise will be sent to you soon. ma che significa ? quale sarebbe lo score che dovrebbero inviare presto ?
                    ne hanno chiamati 566 nel field 1
                    a quanto pare il case study sarà ad aprile mentre il talent screener dopo marzo...ma che sarebbe il case study e dove si farebbe ?

Commenta

Originariamente inviato da piccirm Visualizza il messaggio
                      I am pleased to announce that you are admitted to the next stage of the competition (Talent screener). Your scores in this exercise will be sent to you soon. ma che significa ? quale sarebbe lo score che dovrebbero inviare presto ?
                      ne hanno chiamati 566 nel field 1
                      a quanto pare il case study sarà ad aprile mentre il talent screener dopo marzo...ma che sarebbe il case study e dove si farebbe ?
                      onestamente neppure io ho ben capito cosa stanno/stiamo facendo. e meno male che non sono tra gli esclusi. perche se ho ben capito hanno pure escluso persone che avevano superato i quiz ... forse sulle motivazioni che c'erano nell'application? ma non l'avevano gia viste? cmq immagino che il case study sia una specie di prova pratica... il bello è che al termine di tutto l'iter vieni messo in una lista e stop ... ?! mah...

Commenta

Sto operando...
                      X