annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/129/13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
    ciao ronni, io trovo inutili gli accuracy. Forse possono andar bene per il test del campo visivo richiesto ai piloti dei caccia.
    Mi attesto sulle tue percentuali 60-80%. chissà se sarà sufficiente
    80% di risposte giuste su 40 non è male, sono 32 quindi 16 punti su 20. Come diceva saggiamente Totò è la somma che fa il totale sei fai bene tutte le altre prove puoi permetterti anche un punteggio medio negli accuracy. Il test più importante è il SJT che attribuisce il doppio dei punti rispetto agli altri test. Comunque i giochi sono fatti, ora attendiamo pazientemente queste 4 - 5 settimane...

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
      Ciao qualcuno ha già svolto la prova? sensazioni dopo la prova?
      Fatta la prova il 28. Verbal e numerical nn male. Abstract così e così. Accuracy non ho idea, organising bene. SJ non ho idea. Nell'insieme non penso di raggiungere il punteggio x arrivare all'AC

Commenta

bisogna aspettare ancora un mese per il risultato.. ma secondo voi perche ci mettono cosi tanto tempo ?

Commenta

Originariamente inviato da ronni1969 Visualizza il messaggio
          bisogna aspettare ancora un mese per il risultato.. ma secondo voi perche ci mettono cosi tanto tempo ?
          Perché sono molto precisi e fanno le cose fatte per bene
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Perché sono molto precisi e fanno le cose fatte per bene
            ahahahahah.. ma poi non capisco proprio il test e fatto su pc per cui risultati immediati.. che ci fanno in due mesi.... ci dormono sopra ????

Commenta

Originariamente inviato da ronni1969 Visualizza il messaggio
              ahahahahah.. ma poi non capisco proprio il test e fatto su pc per cui risultati immediati.. che ci fanno in due mesi.... ci dormono sopra ????
              come dice oniz, devo controllare per bene tutte le richieste di neutralizzazioni e questa cosa la deve fare la giuria, che non lavora a tempo pieno per epso ma ha il proprio lavoro quotidiano
              la pazienza è la virtù dei forti

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                come dice oniz, devo controllare per bene tutte le richieste di neutralizzazioni e questa cosa la deve fare la giuria, che non lavora a tempo pieno per epso ma ha il proprio lavoro quotidiano
                la pazienza è la virtù dei forti

La prima persona singolare è una svista...vero?

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                  La prima persona singolare è una svista...vero?
                  No no, faccio tutto io

Commenta

I risultati sono nell'account...

Commenta

con quale punteggio realisticamente si può sperare di essere chiamati allo step successivo? (il minimo l'ho superato)

Commenta

Sto operando...
                      X