ciao ronni, io trovo inutili gli accuracy. Forse possono andar bene per il test del campo visivo richiesto ai piloti dei caccia.
Mi attesto sulle tue percentuali 60-80%. chissà se sarà sufficiente
80% di risposte giuste su 40 non è male, sono 32 quindi 16 punti su 20. Come diceva saggiamente Totò è la somma che fa il totale sei fai bene tutte le altre prove puoi permetterti anche un punteggio medio negli accuracy. Il test più importante è il SJT che attribuisce il doppio dei punti rispetto agli altri test. Comunque i giochi sono fatti, ora attendiamo pazientemente queste 4 - 5 settimane...
Ciao qualcuno ha già svolto la prova? sensazioni dopo la prova?
Fatta la prova il 28. Verbal e numerical nn male. Abstract così e così. Accuracy non ho idea, organising bene. SJ non ho idea. Nell'insieme non penso di raggiungere il punteggio x arrivare all'AC
ahahahahah.. ma poi non capisco proprio il test e fatto su pc per cui risultati immediati.. che ci fanno in due mesi.... ci dormono sopra ????
come dice oniz, devo controllare per bene tutte le richieste di neutralizzazioni e questa cosa la deve fare la giuria, che non lavora a tempo pieno per epso ma ha il proprio lavoro quotidiano
la pazienza è la virtù dei forti
come dice oniz, devo controllare per bene tutte le richieste di neutralizzazioni e questa cosa la deve fare la giuria, che non lavora a tempo pieno per epso ma ha il proprio lavoro quotidiano
la pazienza è la virtù dei forti
Commenta