annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/129/13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate l'invasione di campo, vorrei sapere se avete notizie circa il numero di posti messi a concorso per il profilo AUDIT AD 5 2014. Grazie
    Bisogna attendere l'uscita del bando.

Commenta

Ciao a tutti, sapete quanto tempo si avrà a disposizione rispettivamente per gli accuracy, prioritising e situational?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sapete quanto tempo si avrà a disposizione rispettivamente per gli accuracy, prioritising e situational?
        grazie
        Se restano le condizioni dello scorso anno:

 Admission test d): 6 minutes
         Admission test e): 30 minutes
         Admission test f): 30 minutes

Commenta

Grazie pit.

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Se restano le condizioni dello scorso anno:

 Admission test d): 6 minutes
           Admission test e): 30 minutes
           Admission test f): 30 minutes

Commenta

A proposito dei test, il bando di quest'anno per ast3 prevede che il risultato del test (b) di numerical reasoning non concorre al calcolo del punteggio finale insieme agli altri risultati, bensi' sara' solo eliminatorio nel caso non si superi la soglia minima (4 punti per legal matters e 5 per gli altri due profili).
            Mi sembra una regola che si discosta dai precedenti bandi.
            Quindi nei numerical sara' sufficiente superare la soglia ed ogni punteggio superiore alla soglia in questo test (b) sara' irrilevante.
            Avranno forse intenzione di ricorrere a quiz matematici con calcoli di astrofisica?

Commenta

Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggio
              A proposito dei test, il bando di quest'anno per ast3 prevede che il risultato del test (b) di numerical reasoning non concorre al calcolo del punteggio finale insieme agli altri risultati, bensi' sara' solo eliminatorio nel caso non si superi la soglia minima (4 punti per legal matters e 5 per gli altri due profili).
              Mi sembra una regola che si discosta dai precedenti bandi.
              Quindi nei numerical sara' sufficiente superare la soglia ed ogni punteggio superiore alla soglia in questo test (b) sara' irrilevante.
              Avranno forse intenzione di ricorrere a quiz matematici con calcoli di astrofisica?
              Avranno pensato che per i profili contabili e finanziari la capacità di ragionamento numerico non è rilevante.

Commenta

Lo hanno fatto anche per lo scorso Translators. Evidentemente è il nuovo orientamento..

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
                  Lo hanno fatto anche per lo scorso Translators. Evidentemente è il nuovo orientamento..
                  Per i traduttori potrebbe anche starci, per i profili finanziari la cosa mi lascia perplesso.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Per i traduttori potrebbe anche starci, per i profili finanziari la cosa mi lascia perplesso.
                    In compenso gli accuracy, quelli si che sono fondamentali
                    EV

Commenta

ciao, come siete messi a prioritising ed accuracy? mi sembrano un po pochini i minuti a disposizione se rimangano gli stessi dell'anno scorso. Quale può essere secondo voi (mi rivolgo a chi ha già fatto questa prova l'anno scorso) un buon risultato per gli accuracy, prioritising e situational?

Commenta

Sto operando...
                      X