Originariamente inviato da ronni1969
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/129/13
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioIl "bello" di epso è che puoi fare tutti i concorsi che vuoi di solito c'è incompatibilità di candidature fra profili pubblicati nello stesso bando, nessun problema quindi per il prossimo AD. Per quale profilo concorri?
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
Secondo voi, nel compilare la domanda di partecipazione alla selezione AST3 qual e' il punto appropriato ove inserire l'abilitazione all'esercizio della professione forense (ossia il superamento d'esame d'avvocato)? Nell'education and training oppure nel professional experience non trovo nomenclature calzanti, selezionabili con i menu a tendina. In alternativa si potrebbe menzionare nella motivation and strengh essendovi dei riquadri compilabili a piacimento; ma non sarebbe pertinente.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Secondo voi, nel compilare la domanda di partecipazione alla selezione AST3 qual e' il punto appropriato ove inserire l'abilitazione all'esercizio della professione forense (ossia il superamento d'esame d'avvocato)?
Io comunque scriverei a Epso o sul blog, di solito rispondono quando le domande sono facili e poco compromettentiEV
Commenta
-
Ho provato a postare la mia domanda sul blog epso, per intenderci sulla seguente pagina Assistants in different fields
Eppure a distanza di alcuni giorni non è ancora apparsa sul blog. Mi sapere dire se anche la domanda appare insieme alla risposta dopo alcuni giorni, dopo che l'hanno eventualmente filtrata? (al momento dell'inserimento mi sembrava che il sistema l'avesse recepita).
Grazie.
Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggioHo provato a postare la mia domanda sul blog epso, per intenderci sulla seguente pagina Assistants in different fields
Eppure a distanza di alcuni giorni non è ancora apparsa sul blog. Mi sapere dire se anche la domanda appare insieme alla risposta dopo alcuni giorni, dopo che l'hanno eventualmente filtrata? (al momento dell'inserimento mi sembrava che il sistema l'avesse recepita).
Grazie.
Saluti.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioE' normale: come dici tu viene tutto prima filtrato
Commenta
-
Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggioInformazione apparsa in una recente risposta dei moderatori nel blog di epso:
The computer-based testing is planned from 10 to 25 March 2014
Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSolo due settimane??
Magari mettono i test anche in notturna, che ne sai.EV
Commenta
Commenta