annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/129/13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ronni1969 Visualizza il messaggio
    ma concretamente che cosa fa di lavoro un ast3 ?
    Le mansioni sono descritte genericamente nei profili allegati al bando di concorso. Un AST di solito svolge un ruolo esecutivo anche se non è escluso un ruolo di coordinamento di un team.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Il "bello" di epso è che puoi fare tutti i concorsi che vuoi di solito c'è incompatibilità di candidature fra profili pubblicati nello stesso bando, nessun problema quindi per il prossimo AD. Per quale profilo concorri?
      Grazie! vorrei fare l'AD5 per pubblica amministrazione. Ho provato due anni fa e ho fallito i test iniziali per un solo punto, ma ero andato totalmente alla garibaldina senza preparare e vedere che tipo di test fossero. Quest'anno vorrei prepararmi bene e quindi oggi avevo iniziato a girare un po sui siti...

Commenta

Buongiorno a tutti.
        Secondo voi, nel compilare la domanda di partecipazione alla selezione AST3 qual e' il punto appropriato ove inserire l'abilitazione all'esercizio della professione forense (ossia il superamento d'esame d'avvocato)? Nell'education and training oppure nel professional experience non trovo nomenclature calzanti, selezionabili con i menu a tendina. In alternativa si potrebbe menzionare nella motivation and strengh essendovi dei riquadri compilabili a piacimento; ma non sarebbe pertinente.
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.
          Secondo voi, nel compilare la domanda di partecipazione alla selezione AST3 qual e' il punto appropriato ove inserire l'abilitazione all'esercizio della professione forense (ossia il superamento d'esame d'avvocato)?
          Direi che se vuoi menzionarlo la soluzione potrebbe essere quella di inserirlo nell'education
          Io comunque scriverei a Epso o sul blog, di solito rispondono quando le domande sono facili e poco compromettenti
          EV

Commenta

Ho provato a postare la mia domanda sul blog epso, per intenderci sulla seguente pagina Assistants in different fields

Eppure a distanza di alcuni giorni non è ancora apparsa sul blog. Mi sapere dire se anche la domanda appare insieme alla risposta dopo alcuni giorni, dopo che l'hanno eventualmente filtrata? (al momento dell'inserimento mi sembrava che il sistema l'avesse recepita).
            Grazie.
            Saluti.

Commenta

Ho provato a postare la mia domanda sul blog epso, per intenderci sulla seguente pagina Assistants in different fields

Eppure a distanza di alcuni giorni non è ancora apparsa sul blog. Mi sapere dire se anche la domanda appare insieme alla risposta dopo alcuni giorni, dopo che l'hanno eventualmente filtrata? (al momento dell'inserimento mi sembrava che il sistema l'avesse recepita).
              Grazie.
              Saluti.
              E' normale: come dici tu viene tutto prima filtrato
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                E' normale: come dici tu viene tutto prima filtrato
                E vengono eliminate le domande scomode

Commenta

Informazione apparsa in una recente risposta dei moderatori nel blog di epso:
                  The computer-based testing is planned from 10 to 25 March 2014

Saluti.

Commenta

Informazione apparsa in una recente risposta dei moderatori nel blog di epso:
                    The computer-based testing is planned from 10 to 25 March 2014

Saluti.
                    Solo due settimane??

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Solo due settimane??
                      Sai mai gli é sfuggito un February dopo il 10.
                      Magari mettono i test anche in notturna, che ne sai.
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X