Io 61 (verbali18/20, numerici e astratti 9/10, SJT 34/40)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ad5/ad7 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioAppagamento da reserve list?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioIo vado un po' controcorrente. Alla fine del test avevo trovato i verbali più facili del solito e in effetti ho fatto 18/20.
Il fattore C ha sempre la meglio
Per il totale ho fatto 60 e quindi (ri)comincia l'attesa per sapere se la soglia sarà 60,2 o 59,8!!!!!
Io 58, quindi insufficiente. Mi consolo con un 10/10 per gli abstract e un inutile 10/10 per i numerici. Verbali 14/20
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioOra aspettiamo l'esito per audit... intanto nel planning hanno spostato il case study a dicembre...
ma forse ti riferivi all audit ...
una domanda a voi esperti: ma i 1/2 giorni all AC li fanno giorni feriali? se un candidato non puo ha facoltà di spostare in qualche modo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioIo 61 (verbali18/20, numerici e astratti 9/10, SJT 34/40)
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioComplimenti taliah, incrociamo le dita
In ogni caso, in bocca al lupo anche a te, siamo praticamente sulla stessa barca
Commenta
-
Originariamente inviato da Toro seduto Visualizza il messaggiopit scusa m il case study non l hanno gia stabilito il 20/11? cosi sembra Admission test results and next steps of open competition for generalists (EPSO/AD/276/14)
ma forse ti riferivi all audit ...
una domanda a voi esperti: ma i 1/2 giorni all AC li fanno giorni feriali? se un candidato non puo ha facoltà di spostare in qualche modo?
grazie
L'AC si svolge in un giorno feriale. Ricevi la convocazione con un certo anticipo quindi dovresti poterti organizzare. In casi eccezionali e motivati si può richiedere di spostare la data.
Commenta
Commenta