Originariamente inviato da Sephiroth1311
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ad5/ad7 2014
Comprimi
X
-
Vedo che quasi tutti nel gruppo hanno dei verbali molto bassi, anche chi ha fatto i punteggi più alti è stato grazie al SJT e all'abstract (qui 10/10 per me, invece). A me i verbali sono sembrati molto più difficili a questo giro che nel concorso per traduttori, dove presi 18/20.
Molto più probabilmente sono stato somaro io questa volta, ma conoscendo EPSO sento un po' puzza di traduzione sbrigativa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggioVedo che quasi tutti nel gruppo hanno dei verbali molto bassi, anche chi ha fatto i punteggi più alti è stato grazie al SJT e all'abstract (qui 10/10 per me, invece). A me i verbali sono sembrati molto più difficili a questo giro che nel concorso per traduttori, dove presi 18/20.
Molto più probabilmente sono stato somaro io questa volta, ma conoscendo EPSO sento un po' puzza di traduzione sbrigativa...
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioSephiroth, quale sarebbe questa pagina FB di cui parli ?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggioIo ho fatto il punteggio più basso della mia storia Epso...
Commenta
Commenta