annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ad5/ad7 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggio
    Risultati pubblicati! 57,5/70 per me, ho fatto un pessimo verbale (14/20), ma mi ero reso conto subito che fosse molto più difficile di quello avuto nel concorso per traduttori, paradossalmente.

Buon risultato ma non basterà sicuramente per passare, già nel gruppo Facebook dedicato all'esame spuntano un sacco di 59-60 e anche un incredibile 65,5. Qui com'è andata?
    io ho fatto 56.184/70, anche a me i verbal sono stati pessimi (13.684/20) al contrario di numerical e abstract (8/10 in entrambi). peccato che i numerical non facciano testo...

Commenta

Vedo che quasi tutti nel gruppo hanno dei verbali molto bassi, anche chi ha fatto i punteggi più alti è stato grazie al SJT e all'abstract (qui 10/10 per me, invece). A me i verbali sono sembrati molto più difficili a questo giro che nel concorso per traduttori, dove presi 18/20.

Molto più probabilmente sono stato somaro io questa volta, ma conoscendo EPSO sento un po' puzza di traduzione sbrigativa...

Commenta

Io ho fatto il punteggio più basso della mia storia Epso.. una vera vergogna :P
        Strano però che a tutti i verbal siano andati male. Io ho fatto 14 e qualcosa su 20, ma ero sempre andata davvero molto meglio. E anche un pò l'SJT.

Commenta

Io ho fatto 56.5/70, i verbal da dimenticare (13/20). Adesso bisogna aspettare com'è andata in Audit.

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggio
            Vedo che quasi tutti nel gruppo hanno dei verbali molto bassi, anche chi ha fatto i punteggi più alti è stato grazie al SJT e all'abstract (qui 10/10 per me, invece). A me i verbali sono sembrati molto più difficili a questo giro che nel concorso per traduttori, dove presi 18/20.

Molto più probabilmente sono stato somaro io questa volta, ma conoscendo EPSO sento un po' puzza di traduzione sbrigativa...
            Sephiroth, quale sarebbe questa pagina FB di cui parli ?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              Sephiroth, quale sarebbe questa pagina FB di cui parli ?

grazie
              https://www.facebook.com/groups/682409708464575/

Commenta

ti bacio le mani

Commenta

Io vado un po' controcorrente. Alla fine del test avevo trovato i verbali più facili del solito e in effetti ho fatto 18/20.
                  Il fattore C ha sempre la meglio

Per il totale ho fatto 60 e quindi (ri)comincia l'attesa per sapere se la soglia sarà 60,2 o 59,8!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
                    Io ho fatto il punteggio più basso della mia storia Epso...
                    Appagamento da reserve list?

Commenta

Io ho preso 59.289, sono soddisfatto. però se mi dite che c'è gente che prende 65.5 beh chapeau....

Commenta

Sto operando...
                      X