annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ad5/ad7 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io 61 (verbali18/20, numerici e astratti 9/10, SJT 34/40)

Commenta

Sono d'accordo con Kaprot, la fortuna ha un grande peso sull' esito finale.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Appagamento da reserve list?
        ..era due settimane dopo l'AC, sinceramente avevo preparato quello.. e ho fatto bene

Commenta

Io vado un po' controcorrente. Alla fine del test avevo trovato i verbali più facili del solito e in effetti ho fatto 18/20.
          Il fattore C ha sempre la meglio

Per il totale ho fatto 60 e quindi (ri)comincia l'attesa per sapere se la soglia sarà 60,2 o 59,8!!!!!
          Eh conosco bene il brivido di essere borderline...

Io 58, quindi insufficiente. Mi consolo con un 10/10 per gli abstract e un inutile 10/10 per i numerici. Verbali 14/20

Commenta

Ora aspettiamo l'esito per audit... intanto nel planning hanno spostato il case study a dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Ora aspettiamo l'esito per audit... intanto nel planning hanno spostato il case study a dicembre...
              pit scusa m il case study non l hanno gia stabilito il 20/11? cosi sembra Admission test results and next steps of open competition for generalists (EPSO/AD/276/14)
              ma forse ti riferivi all audit ...

una domanda a voi esperti: ma i 1/2 giorni all AC li fanno giorni feriali? se un candidato non puo ha facoltà di spostare in qualche modo?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                Io 61 (verbali18/20, numerici e astratti 9/10, SJT 34/40)
                Complimenti taliah, incrociamo le dita

Commenta

Fuori a tavolino anche io: un disastro con i verbali (il che conferma che quando penso di aver fatto bene...ho fatto male)
                  EV

Commenta

Complimenti taliah, incrociamo le dita
                    Grazie mille kaprot! Non so cosa sperare, non ho idea di come preparare un eventuale case study 'generalista'!

In ogni caso, in bocca al lupo anche a te, siamo praticamente sulla stessa barca

Commenta

Originariamente inviato da Toro seduto Visualizza il messaggio
                      pit scusa m il case study non l hanno gia stabilito il 20/11? cosi sembra Admission test results and next steps of open competition for generalists (EPSO/AD/276/14)
                      ma forse ti riferivi all audit ...

una domanda a voi esperti: ma i 1/2 giorni all AC li fanno giorni feriali? se un candidato non puo ha facoltà di spostare in qualche modo?
                      grazie
                      Si, mi riferivo al case study audit. Comunque, a quanto pare, avremo i risultati audit questa settimana.

L'AC si svolge in un giorno feriale. Ricevi la convocazione con un certo anticipo quindi dovresti poterti organizzare. In casi eccezionali e motivati si può richiedere di spostare la data.

Commenta

Sto operando...
                      X