Ciao a tutti.
Dal bando risulta che nei CBT non ci saranno accuracy ne' prioritizing tests.
Mi sembra plausibile quindi che sui 4 tipi di tests che propongono la soglia sará molto vicina al 100%.
Ma che voi sappiate, anche il tempo di risposta entra nel punteggio finale o no?
Dal bando risulta che nei CBT non ci saranno accuracy ne' prioritizing tests.
Mi sembra plausibile quindi che sui 4 tipi di tests che propongono la soglia sará molto vicina al 100%.
Ma che voi sappiate, anche il tempo di risposta entra nel punteggio finale o no?

Ed eccomi arrivato al mio quinto concorso EPSO in ordine temporale....eh sì, questo è il 5° anno consecutivo che provo (tra AD5 e Traduttori) a "sfondare" la porta dei CBT e, perlomeno, accedere all'AC. Probabilmente, e lo dico ogni anno, questa può essere la volta buona... anche se proprio quest'anno, il fatto che ci sia solo un profilo per tutti potrà rendere il passaggio all'AC ancora più "complicato": la soglia sarà senza dubbio più alta! Di sicuro, comunque, nell'arco di questi anni, senza fare particolari sforzi nell'esercitarmi ai test (ho cominciato quando ancora studiavo all'uni), ho raggiunto livelli migliori senza accorgermene. "Repetita iuvant".... e vedremo se sarà così
In realtà, comunque, è molto semplice: hanno adottato questo "sistema" per rendere obbligatori i test di self-assessment. Mi ricordo, infatti, che la prima volta che avevano introdotto questi test preliminari all'invio della domanda (con natura alquanto "intimidatoria" direi..), riuscii a bypassarli in qualche modo, perché non mi interessava farli dopo 3 volte che avevo provato a fare il concorso!
Commenta