Originariamente inviato da Sephiroth1311
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ad5/ad7 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSecondo me per alcuni profili (per esempio quelli finanziari) i test di ragionamento numerico ci stavano. Come spesso accade mi sfugge la logica seguita da epso...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggioesiste un limite di punteggio entro/oltre il quale si è idonei piuttosto che esclusi dalla competizione?
ai posti disponibili).EV
Commenta
-
Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggioIo toglierei il SJT, non lo comprendo e non lo digerisco proprio :-(EV
Commenta
-
Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggioIo toglierei il SJT, non lo comprendo e non lo digerisco proprio :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggiosono d'accordo, anche perche' mi da' l'impressione che si siano lasciati un test con possibilitá di giudizio arbitrario...EV
Commenta
-
Salve ragazzi sono un neofita dei concorsi epso.
Sarei interessato a partecipare al concorso administrator appena pubblicato.
Volevo qualche informazione sui test per prepararsi.
Quelli EUTRAINER vanno bene? E poi avete info sulla procedura selettiva?
Cioè dopo il primo test e il successivo colloquio non ci sono altre prove?
E poi se qualcuno ha già provato questo concorso superata la prima prova e arrivati al colloquio quest'ultimo come si svolge? e la lingua (nel mio caso inglese) è richiesta a livello decisamente fluente?
Scusate la quantità di domande però prima di iniziare la trafila vorrei cercare di comprenderne la fattibilità.
Grazie 1000 in anticipo a chi risponderà.
Ciao
Commenta
Commenta