annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ad5/ad7 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggio
    Secondo me il test da fare col pass mark doveva essere quello astratto, non il numerico.
    Secondo me per alcuni profili (per esempio quelli finanziari) i test di ragionamento numerico ci stavano. Come spesso accade mi sfugge la logica seguita da epso...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Secondo me per alcuni profili (per esempio quelli finanziari) i test di ragionamento numerico ci stavano. Come spesso accade mi sfugge la logica seguita da epso...
      Quale logica?
      EV

Commenta

esiste un limite di punteggio entro/oltre il quale si è idonei piuttosto che esclusi dalla competizione?

Commenta

Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggio
          esiste un limite di punteggio entro/oltre il quale si è idonei piuttosto che esclusi dalla competizione?
          Esiste un pass mark, indicato nel bando. Se non hai quello sei fuori. Alla fase successiva accedono solo tot persone che hanno ottenuto il pass mark e che hanno i punteggi piú alti (il numero delle persone é in proporzione
          ai posti disponibili).
          EV

Commenta

Io toglierei il SJT, non lo comprendo e non lo digerisco proprio :-(

Commenta

Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggio
              Meno SJT piú Accuracy
              EV

Commenta

Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggio
                sono d'accordo, anche perche' mi da' l'impressione che si siano lasciati un test con possibilitá di giudizio arbitrario...

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                  sono d'accordo, anche perche' mi da' l'impressione che si siano lasciati un test con possibilitá di giudizio arbitrario...
                  Anche se fosse vero le risposte sono corrette da un pc e sono decise a priori: il vero problema e che se ci fosse almeno un vademecum o una guida su quali sono le regole allora la cosa sarebbe piú accettabile. Mio punto di vista ovvio
                  EV

Commenta

Salve ragazzi sono un neofita dei concorsi epso.
                    Sarei interessato a partecipare al concorso administrator appena pubblicato.
                    Volevo qualche informazione sui test per prepararsi.
                    Quelli EUTRAINER vanno bene? E poi avete info sulla procedura selettiva?
                    Cioè dopo il primo test e il successivo colloquio non ci sono altre prove?
                    E poi se qualcuno ha già provato questo concorso superata la prima prova e arrivati al colloquio quest'ultimo come si svolge? e la lingua (nel mio caso inglese) è richiesta a livello decisamente fluente?
                    Scusate la quantità di domande però prima di iniziare la trafila vorrei cercare di comprenderne la fattibilità.
                    Grazie 1000 in anticipo a chi risponderà.
                    Ciao

Commenta

A dimenticavo..
                      Un altro paio di domande..
                      Oltre ad EUTRAINER c'è altro per reperire materiale per esercitarsi?
                      Dopo il colloquio si dovrebbe essere inseriti in una lista dalla quale si viene chiamati secondo necessità.
                      In caso di chiamata bisogna sostenere un'altra prova?
                      Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X