Originariamente inviato da Concorsman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Espo/cast/s/5/2013 cosa studiare per il test delle competenze??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggioEsatto. Mi riferivo a quello.
Prima della creazione di EPSO, gli agenti contrattuali erano selezionati senza CAST (quindi solo cv+colloquio). Condivido il commento riguardo l'inutilità di selezioni dove passa chi supera il 50% del punteggio e dove chi ha preso 50/100 è sullo stesso piano di chi ha preso 100/100. Con il risultato che spesso lo suparano quasi tutti i candidati che si presentano al test. Avrebbero potuto risparmiare quelle decine di milioni di euro necessarie per organizzare CAST 25, 27, 2008, etc.
Per gli agenti contrattuali mi risulta che la novità principale dal 1/1/2014 sarà che possono eccezionalmente essere ammessi, a determinate condizioni, a partecipare ai concorsi interni.
Commenta
-
Grazie ragazzi per aver condiviso. Sembra una buona notizia!
Come faceva notare Margs anch'io penso che questo CAST sia un po' particolare
perché vuole attirare ricercatori con un determinato background nel proprio profilo. Ricordo che il titolo era:
"Europe needs post-docs". Io lo trovai per caso tramite EURAXES-Researchers in motion
che di solito pubblica bandi per lavori accademici.
Tenetelo in considerazione!
Ci aggiorniamo,
Elle
Commenta
-
Originariamente inviato da Elle83 Visualizza il messaggioGrazie ragazzi per aver condiviso. Sembra una buona notizia!
Come faceva notare Margs anch'io penso che questo CAST sia un po' particolare
perché vuole attirare ricercatori con un determinato background nel proprio profilo. Ricordo che il titolo era:
"Europe needs post-docs". Io lo trovai per caso tramite EURAXES-Researchers in motion
che di solito pubblica bandi per lavori accademici.
Tenetelo in considerazione!
Ci aggiorniamo,
Elle
Commenta
Commenta