annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Quindi non posso portare dietro un'ascia spacciandola per portachiavi ?!
    Visto che solo a Milano c'è il metal detector, comincio a pensare che ha ragione il console americano.
    D'altronde se usano asce come portachiavi

Commenta

cvd

503

Request timed out waiting to execute

Commenta

che vorrebbe dire, che c'è il mondo che prova a connettersi o che stanno aggiornando il sito???

Commenta

Originariamente inviato da kelli Visualizza il messaggio
          che vorrebbe dire, che c'è il mondo che prova a connettersi o che stanno aggiornando il sito???
          Vuol dire che stanno smantellando la sede
          EV

Commenta

Vuol dire che stanno smantellando la sede
            portano via tutto

Commenta

The web site you are accessing has experienced an unexpected error.
              Please contact the website administrator.

unexpected?????

Commenta

ho gia chiamato il n verde..mi hanno detto di controllare oggi pomeriggio perche dovrei vedere il link per la prenotazione che ancora non mi è pervenuto...problema tecnico argh....
                speriamo bene
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ho gia chiamato il n verde..mi hanno detto di controllare oggi pomeriggio perche dovrei vedere il link per la prenotazione che ancora non mi è pervenuto...problema tecnico argh....
                  speriamo bene
                  mich
                  Appena pubblicato sul blog epso

" Candidates have received their booking invitation letter for the admission tests. Unfortunately, the link to the booking procedure does not function. This problem will be solved during the day. We apologize for the inconvenience. Thank you for your understanding"

Sempre i numeri uno
                  EV

Commenta

Appena pubblicato sul blog epso

" Candidates have received their booking invitation letter for the admission tests. Unfortunately, the link to the booking procedure does not function. This problem will be solved during the day. We apologize for the inconvenience. Thank you for your understanding"

Sempre i numeri uno
                    Cronaca di un successo:

- epso decide di non utilizzare il sistema di prenotazioni a "slot" usato gli anni precedenti e di aprire le prenotazioni per tutti i candidati contemporaneamente
                    - 12/2 ore 0.00 quasi la totalità dei 10.000 candidati comincia freneticamente a digitare il tasto F5 per aggiornare l'epso account
                    - 12/2 ore 0.00 come prevedibile il server epso va in tilt e resta inaccessibile per circa un'ora
                    - 12/2 ore 1.00 l'epso account torna accessibile ma del link nessuna traccia
                    - 12/2 ore 9.00 epso "scopre" il problema
                    - 12/2 ore 10.30 epso comunica ai candidati che la procedura non è attiva

... to be continued

Ma non è il caso che qualcuno di epso segua un training su basic planning e risk management? Non serviva Nostradamus per prevedere che sarebbe andata così...

Commenta

Io ve l'avevo detto: stanno preparando la restituzione dell'IMU, lasciateli lavorare!
                      A.

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Cronaca di un successo:

- epso decide di non utilizzare il sistema di prenotazioni a "slot" usato gli anni precedenti e di aprire le prenotazioni per tutti i candidati contemporaneamente
                      - 12/2 ore 0.00 quasi la totalità dei 10.000 candidati comincia freneticamente a digitare il tasto F5 per aggiornare l'epso account
                      - 12/2 ore 0.00 come prevedibile il server epso va in tilt e resta inaccessibile per circa un'ora
                      - 12/2 ore 1.00 l'epso account torna accessibile ma del link nessuna traccia
                      - 12/2 ore 9.00 epso "scopre" il problema
                      - 12/2 ore 10.30 epso comunica ai candidati che la procedura non è attiva

... to be continued

Ma non è il caso che qualcuno di epso segua un training su basic planning e risk management? Non serviva Nostradamus per prevedere che sarebbe andata così...

Commenta

Sto operando...
                      X