annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solito scherzo inquietante degli cari 'amici' di EPSO.
    Sul mio account leggo: you have 1 unread messages (plurale).
    clicco sul link e dentro non c'è nessun messaggio nuovo.

Qualcuno ha mai fatto esperienza di questo tipo di problema 'informatico'?

Commenta

Credo che sia il link per prenotare il case study.
      Ieri a me dava lo stesso messaggio e non riuscivo a trovare il link nuovo da cliccare.
      Poi ho scoperto che era lo stesso che avevo usato per i CBT "you can book your test from...", solo che hanno scambiato i link, mi spiego:
      - nel link che avevo già cliccato per i cbt, ora c'è scritto "you can book your case study from" e se lo clicco mi dà le date di febbraio (quelle del CBT appunto)
      - in quello per il case study c'è scritto "you can book your test from..." e se lo clicco mi dà la data di giugno...
      Giusto per dare quel "brivido dell'imprevisto" in più...

Se invece avevi già prenotato il case study e l'unread message permane, deve esserci un altro problema...

Commenta

alle 12.00 anch'o, sono alla B4

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Sei a Ispra? Magari ci conosciamo... a che ora hai prenotato il case study? Io alle 12 a Sesto

Commenta

Io B5... infatti tu Audit io Finance

Cmq ci si potrebbe mettere in contatto per scambiarci qualche idea, magari a mensa...

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
            Credo che sia il link per prenotare il case study.
            Ieri a me dava lo stesso messaggio e non riuscivo a trovare il link nuovo da cliccare.
            Poi ho scoperto che era lo stesso che avevo usato per i CBT "you can book your test from...", solo che hanno scambiato i link, mi spiego:
            - nel link che avevo già cliccato per i cbt, ora c'è scritto "you can book your case study from" e se lo clicco mi dà le date di febbraio (quelle del CBT appunto)
            - in quello per il case study c'è scritto "you can book your test from..." e se lo clicco mi dà la data di giugno...
            Giusto per dare quel "brivido dell'imprevisto" in più...

Se invece avevi già prenotato il case study e l'unread message permane, deve esserci un altro problema...
            Avevo già prenotato il cs e così ho fatto come hai suggerito tu: ho aperto entrambi i messaggi (quello di febbraio e quello di giugno) e adesso l'unread flag è scomparso.
            buono studio!

Commenta

Ciao Pit,
              dopo lungo tempo e peripezie varie sono di nuovo qui.
              Mi allaccio alla tua risposta relativa al concorso AST126. Anch'io leggendo il bando pensavo che all'AC (a cui parteciperò il a fine mese) fossero i test verbale, ecc., ma dalla lettera pare che sia un case study.
              Pit, Oniz sapete darmi qualche suggerimento circa il tipo di domande per prepararmi?
              grazie
              Milton

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
                Ciao Pit,
                dopo lungo tempo e peripezie varie sono di nuovo qui.
                Mi allaccio alla tua risposta relativa al concorso AST126. Anch'io leggendo il bando pensavo che all'AC (a cui parteciperò il a fine mese) fossero i test verbale, ecc., ma dalla lettera pare che sia un case study.
                Pit, Oniz sapete darmi qualche suggerimento circa il tipo di domande per prepararmi?
                grazie
                Ciao,

il concorso AST 126 Research ha una procedura diversa da quella dei concorsi generalisti e non l'ho vista in modo approfondito. Per quanto ne so il case study sarà diverso da quelli abitualmente utilizzati da epso, dovrebbe trattarsi di un technical report nel field specifico ma non so se verranno forniti documenti di supporto o solo una traccia da sviluppare. Queste informazioni specifiche sono sicuramente indicate nella lettera di convocazione.

Commenta

Vorrei comunque rendere pubblico il mio schifo: ad 8 giorni dal case study (5 se escludiamo il giorno stesso e il we) ancora nessuna notizia del mio ricorso. &%$£$£!!!!
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Vorrei comunque rendere pubblico il mio schifo: ad 8 giorni dal case study (5 se escludiamo il giorno stesso e il we) ancora nessuna notizia del mio ricorso. &%$£$£!!!!
                    ti consiglio di scrivergli un reminder...

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Oniz, io sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda di riesame dei cbt del concorso AD del 2011...
                      A.
                      Ultima modifica di Oniz; 06-06-2013, 09:06.

Commenta

Sto operando...
                      X