annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Bisogna che ci si parli, noi due, anche il maritozzo è stato invitato al profilo finance...
    Che ne dici?
    Molto volentieri!
    che ne dici se facciamo una spypeata questo we? Sono praticamente libero sempre...
    Anche venerdì sera

PS mi posso far dare dare il tuo contatto skype (oppure ti fai dare il mio) dai ns 'amici' comuni...

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      Oniz, non ti azzardare, schiena dritta e pronti per la domanda di riesame!
      Eh...hai ragione ma sono una mezza calzetta in certe cose. In più ho la testa scombussolata da quello che puoi immaginare
      EV

Commenta

Originariamente inviato da bdr Visualizza il messaggio
        scusa mi riferivo allo step successivo ai cbt, ossia (se ci ho capito qualcosa in questi mesi) all'ac
        No, se qualcuno non si presenta sono affari suoi, di sicuro non fanno ripescaggi
        EV

Commenta

Annalisa sa tutto e puó ben indirizzarvi tutti, peraltro quello che sa lei so io, ma se avete bisogno di suggerimenti o avete domande, scrivetemi pure eh

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
            Annalisa sa tutto e puó ben indirizzarvi tutti, peraltro quello che sa lei so io, ma se avete bisogno di suggerimenti o avete domande, scrivetemi pure eh
            Grazie per la tua disponibilità, spero di trovare un pò di tempo per preparami come prima cosa...

Commenta

Chiedi pure a Oniz o Pit...
              Dopo le 21h30 per me va sempre bene...
              A.
              Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
              Molto volentieri!
              che ne dici se facciamo una spypeata questo we? Sono praticamente libero sempre...
              Anche venerdì sera

PS mi posso far dare dare il tuo contatto skype (oppure ti fai dare il mio) dai ns 'amici' comuni...

Commenta

Anche io sono stata invitata e ho appena letto le istruzioni.

Case study 13/06/ su pc, quindi in un centro Prometric, tastiera QWERTY UK (per chi ha inglese come seconda lingua...), nessuna shortcut ammessa, ma pare che all'interno del documento che si sta editando si possa tagliare, copiare e incollare cliccando su appositi comandi a video.

Considero positivo l'uso del pc solo dal punto di vista della velocità di scrittura e della chiarezza, ma avrei preferito di gran lunga disporre della documentazione cartacea per sottolineare, marcare i paragrafi pertinenti, ecc.

Tempo a disposizione: 90 minuti

Mah, non so da che parte cominciare a prepararmi, ma so che è un problema comune a molti...

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                  Anche io sono stata invitata e ho appena letto le istruzioni.

Case study 13/06/ su pc, quindi in un centro Prometric, tastiera QWERTY UK (per chi ha inglese come seconda lingua...), nessuna shortcut ammessa, ma pare che all'interno del documento che si sta editando si possa tagliare, copiare e incollare cliccando su appositi comandi a video.

Considero positivo l'uso del pc solo dal punto di vista della velocità di scrittura e della chiarezza, ma avrei preferito di gran lunga disporre della documentazione cartacea per sottolineare, marcare i paragrafi pertinenti, ecc.

Tempo a disposizione: 90 minuti

Mah, non so da che parte cominciare a prepararmi, ma so che è un problema comune a molti...
                  Quindi novità rispetto allo scorso anno, per la prima volta anche per il case study AST verrà usato il pc. Se non ricordo male si può fare copia e incolla per spostare blocchi di testi che stai scrivendo ma non si può copiare dai documenti che ti vengono forniti con il case study.

Commenta

già, e quindi, dato che non puoi copiare dal documento sorgente la parte che ti interessa per rielaborarla sul tuo testo, devi continuamente passare da un documento all'altro, senza poterli visualizzare contemporaneamente a quanto mi pare di capire... la cosa mi impensierisce alquanto: credo faccia perdere un mare di tempo.

Commenta

Pit, tu hai mai fatto il case study su pc? Forse per l'AD? come ti sei trovato?

Commenta

Sto operando...
                      X