annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

230-1/12 - Ad5-Ad7_ Testimonianze di chi ha fatto il test.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Ehm... proprio non ricordo... sorry
    ok, grazie, pazienza!

Commenta

Abstract...

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio
      Ho fatto anche io il cbt oggi a Roma. Anche se non serve come testimonianza, vi dico le impressioni che ho avuto.Il centro di Roma è più che accettabile, attesa breve, aula silenziosa, personale che fa il proprio mestiere senza perder tempo. Forse i monitor potevano esser meglio. La calcolatrice non rispettava le priorità delle operazioni aritmetiche ma in compenso aveva il tasto per richiamare l'ultimo risultato ottenuto, il che mi ha aiutato a guadagnar tempo sui numerical.Verbal ok, ma ce n'era una stronzissima sui metodi archeologici per valutare l'epoca di un reperto.Numerical ok, solo una stronza ma avevo accumulato tempo da spendere per rifletterci.Abstract un disastro. Con la pratica ero migliorato ma oggi ho dovuto spararne 4-5 a caso. Su una mi è venuta la fulminazione mentre scendevo in ascensore per uscire. Sarà stato il calo di concentrazione.SJT: mi sono preso il tempo necessario per riflettere bene ma ciò ha inevitabilmente portato ad averne poco alla fine, per cui le ultime due le ho sparate.Anche col miglior ottimismo, la dèbacle sugli abstract mi ha compromesso ogni possibilità di riuscita.Ci tengo però a ringraziarvi, Pit, Oniz, eco, kaprot, annalisa, e tutti voi per l'aiuto trovato sul forum. Credo che senza sarebbe andato peggio.In bocca al lupo a tutti.... Mi riaffaccerò a luglio per i commenti a bordo campo. A presto.
      Ciao a tutti, sono nuova del forum!
      Io devo ancora fare il test (per la prima volta) e sono perseguitata dagli Abstract...
      Qualcuno di quelli che lo ha già fatto sa dirmi se sono simili a quelli di EuTraining, di Orseu o di cosa?
      Di che livello di difficoltà sono?
      Se sono come quelli di EuTraining sono spacciata...

Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
      X