annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

230-1/12 - Ad5-Ad7_ Testimonianze di chi ha fatto il test.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti.
    Fatto oggi:
    - VERBAL passabile, forse + semplice dell'AST3 (almeno per quanto mi posso ricordare)
    - NUMERICAL anche quello mi è parso semplice, ma ho segnalato una domanda che secondo me non era completa (mancava sostanzialmente un dato e coi due che c'erano non ci potevi veramente fare niente) e una mi ha lasciato un po' perplessa
    - Abstract solo serie, ma un paio le ho buttate lì a caso (il tempo mi sta sempre stretto in questo test =((
    - STJ fattibile

Nel complesso mi è sembrato più semplice dell'AST3....poi magari i risultati mi smentiranno, però me lo aspettavo molto peggio...specie dopo aver provato anche l'AD5 del'anno scorso...

In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da aylin Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.
      Fatto oggi:
      - VERBAL passabile, forse + semplice dell'AST3 (almeno per quanto mi posso ricordare)
      - NUMERICAL anche quello mi è parso semplice, ma ho segnalato una domanda che secondo me non era completa (mancava sostanzialmente un dato e coi due che c'erano non ci potevi veramente fare niente) e una mi ha lasciato un po' perplessa
      - Abstract solo serie, ma un paio le ho buttate lì a caso (il tempo mi sta sempre stretto in questo test =((
      - STJ fattibile

Nel complesso mi è sembrato più semplice dell'AST3....poi magari i risultati mi smentiranno, però me lo aspettavo molto peggio...specie dopo aver provato anche l'AD5 del'anno scorso...

In bocca al lupo a tutti!!!
      Ciao aylin,
      ti ricordi di cosa parlava il numerical con dati incompleti?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Fatto anch'io oggi il test a Bruxelles.
        Confermo le mie impresioni di sempre: le cose che capisco sono facili, quelle che non capisco sono difficili
        Un numerico in particolare non sono riuscito a capirlo.
        Se c'è qualcuno che aveva la produzione per ettaro di lattuga non mi ricordo in quale stato, batta un colpo.
        Speravo fosse quello del consumo di birra...avrei condiviso volentieri il dolore...
        EV

Commenta

Fatto anche io oggi. Il resoconto della giornata magari lo posto nell'altra discussione,
          comunque non avevo il posto vicino alla porta.

VERBAL: Ok non li sopporto. So già di averne sbagliato un paio (grazie pit come
          sempre per la velocità che hai nel distruggere le mie false speranze ). In sintesi
          mi sono sembrati molto più difficili dell'AST1, argomenti piuttosto complicati e
          diversi testi pieni di dati (percentuali, nomi, ecc...). Questa volta non mi ero
          allenato....e si è visto
          NUMERICAL: Fattibili, niente di che. In uno non ho capito cosa chiedevano e qui
          diciamo che per metà è colpa mia e per metà della traduzione. Ci ho speso sopra
          quasi 4 minuti, visto che avevo finito il resto, ma non c'è stato verso. Forse una delle
          cose più fastidiose era avere tabelle con un sacco di dati e dover capire dove cercare
          quelli che veramente servivano.
          ABSTRACT: Facili. Solo uno non era molto chiaro, comunque ho finito con due minuti di
          anticipo (non amo fissare il monitor nella speranza che mi arrivi l'illuminazione)
          SJT: Nulla di nuovo. Stranamente io, pit e patocchia ci siamo ritrovati la stessa sfilza
          di quesiti. Testi molto brevi e come al solito risposte molto simili.

Diciamo che è stato un buon riscaldamento per il SJT dell'AC e per l'AD del 2014
          EV

Commenta

fatto anche io oggi il CBT a Sesto.
            Verbal: fattibili, ho avuto dubbi su di un paio ma alla fine, con un po' di ragionamento, ho dato una risposta abbastanza sensata
            Numerical: 2 non sono riuscito a rispondere, uno non l'ho capito proprio mentre l'altro l'ho capito ma il risultato che ho ottenuto non era tra le risposte.
            Abstract: per un polemico degli abstract come me, questa volta li ho trovati fattibili
            SJT: un grosso punto interrogativo, devo dire che le domande erano brevissime, ho avanzato 6 minuti che ho utilizzato per controllare quelle che avevo segnato. Niente da fare, non ho cambiato una virgola delle mie risposte anche riguardandole una seconda volta. ATTENZIONE: fate attenzione quando inserite "most effective" e "least effective" a fianco delle risposte, a me è capitato 1 volta di mettere "peggior scelta" vicino alla risposta migliore e viceversa...semplicemente fate attenzione

Commenta

Come sono soggettive le nostre performances..quello sulla birra era un pura cavolata ( percentuale birre in bottiglia con vuoto a rendere rispetto a birre in bottiglia totali), mentre quello che mi ha messo in crisi era ancora più' facile ( reti tv su reti radio) ma il gioco di parole Russia (che non era in tabella)- Slovenia- Slovacchia mi ha confuso completamente..

Commenta

Originariamente inviato da maxvalier Visualizza il messaggio
                Come sono soggettive le nostre performances..quello sulla birra era un pura cavolata ( percentuale birre in bottiglia con vuoto a rendere rispetto a birre in bottiglia totali), mentre quello che mi ha messo in crisi era ancora più' facile ( reti tv su reti radio) ma il gioco di parole Russia (che non era in tabella)- Slovenia- Slovacchia mi ha confuso completamente..
                Spiegami la frase in grassetto, grazie. Alle 6 del mattino forse è il mio
                cervello che fatica a mettersi in moto. Per quanto riguarda quella che
                tu definisci "una pura cavolata", mi dispiace deluderti ma non si tratta
                dello stessa domanda.
                EV

Commenta

Intendevo che cio' che incarta me non incarta un altro e viceversa, posta una buona preparazione di base.
                  Sulla birra quella mi sembrava l'unica domanda, ma comincio gia' a fare confusione con gli esercizi fatti nei giorni scorsi.
                  Ora ricordo, pero' , che ce n'era un'altra sulle variazioni pro capite di una quantita' (forse proprio la birra?) tra anni diversi, ed anche questo mi ha impegnato parecchio con molti conteggi..

Commenta

Originariamente inviato da gondola Visualizza il messaggio
                    ninomondello - io ce lo avevo il database da fare per il capo.
                    Mi sa che ero indecisa tra la risposta che hai dato tu come 'MOST' e questa:
                    - lo faccio e poi chiedo feedback al capo.
                    Ho pensato che, siccome il capo non aveva dato ulteriori indicazioni, era meglio produrre un database in base alla mia esperienza, la premessa diceva che ne avevo. Chiedere feedback sul proposito per il quale il boss richiede il database mi pare ok.
                    Capisco anche che chiedere al collega e' ok, ma nemmeno il collega avrebbe saputo come voleva usare il database il capo (forse).
                    Non ricordo il least, ma devo aver scelto qualcosa tipo lo faccio e poi - se il capo mi dice che non va bene - lo rifaccio. Mi sembrava molto poco efficiente.
                    idem x il least!!! speriamo e in bocca al lupo...

Commenta

Ah bene! Almeno con il least (forse) ci ho azzeccato un punto intero.

Commenta

Sto operando...
                      X