annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora i gruppi di FB sono:
    preparing for the 2012 EU AD exam

Ast1 - Epso - Competitons

Ast3 - Epso - Competitions

Poi volevo chiedere un parere: per il CBT oltre a quelli di Baneth ho acquistato gli esercizi x il NR su questo sito:
    Aptitude Test, FREE Example Tests, Online Aptitude Tests, Psychometric Tests, Online Psychometric Tests - AssessmentDay.co.uk

Qualche idea se può valere la pena di acquistare la parte per l'AC? In realtà mi pare costi pochissimo, ma non e' specifica per Epso.

Commenta

Domandina stupida: ma le date dell'AC ce le comunicano prima di fine luglio, is it correct?

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
        Allora i gruppi di FB sono:
        preparing for the 2012 EU AD exam

Ast1 - Epso - Competitons

Ast3 - Epso - Competitions

Poi volevo chiedere un parere: per il CBT oltre a quelli di Baneth ho acquistato gli esercizi x il NR su questo sito:
        Aptitude Test, FREE Example Tests, Online Aptitude Tests, Psychometric Tests, Online Psychometric Tests - AssessmentDay.co.uk

Qualche idea se può valere la pena di acquistare la parte per l'AC? In realtà mi pare costi pochissimo, ma non e' specifica per Epso.
        No, non credo valga la pena. Quello proposto in questo sito ha poco a che fare con un AC Epso
        EV

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
          Ciao Danuccia, io son Law ma scendo a Roma a breve per un mesetto. Tienimi informato per la SIOI, se ne sai qualcosa.
          Per i gruppi, segnalaceli o metti il doc GRAZIE
          I gruppi li trovate su FB semplicemente facendo una ricerca con "epso ad" o "epso ast..."
          Ripeto che per una questione di correttezza il materiale condiviso su quei gruppi
          dovrebbe essere lasciato dove si trova visto che sono chiusi (per iscriversi basta
          dimostrare di essere invitati a partecipare ad un AC se non erro)
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            I gruppi li trovate su FB semplicemente facendo una ricerca con "epso ad" o "epso ast..."
            Ripeto che per una questione di correttezza il materiale condiviso su quei gruppi
            dovrebbe essere lasciato dove si trova visto che sono chiusi (per iscriversi basta
            Mi hanno accettato nel primo, senza chiedere prove.

Sull'invitation per l'AC sai qualcosa?

Commenta

Infatti, cmq quelli che ho messo sono i nomi esatti.

dovrebbe essere lasciato dove si trova visto che sono chiusi
              ok, ho messo solo i riferimenti

(per iscriversi basta
              anche io ho solo fatto domanda

Ma oltre alle date precise per l'AC, avete idea almeno di una roba orientativa? Settembre? Ottobre? DOpo?

grazie

Commenta

Ma oltre alle date precise per l'AC, avete idea almeno di una roba orientativa? Settembre? Ottobre? DOpo?

grazie
                Mi diceva un ragazzo che ha fatto l'AC anno scorso, che é spalmato su 2 mesi circa, perché ogni giorno ne fanno 5-6, e se conti quanta gente é stata ammessa nei vari profili, beh, fatti due conti e vengon 2 mesi e mezzo circa, anche 3.
                Quindi tutto sta nell'ordine dei fields, che potrebbe essere quello dei Case Study (EPA- Law...). Se vuoi puoi farti due conti indicativi, ma nulla ti dice che poi l'EPSO ti comunichi qualcosa di simile.

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                  Domandina stupida: ma le date dell'AC ce le comunicano prima di fine luglio, is it correct?
                  Dicono i primi di agosto.

Commenta

grazie
                    L'AC comincia subito dopo il case study (in passato anche la settimana dopo....) e si prolunga fino all'esaurimento (nel vero senso della parola) dei candidati...

Commenta

sul forum di facebook è stato nominato questo libro Written test Emmanuel Hetru orseu, (un po' datato ma magari utile), non so se a qualcuno interessa o se qualcuno lo abbia testato e voglia dirci qualcosa a riguardo

Commenta

Sto operando...
                      X