annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sidus78 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo, il mio amico non ha passato la selezione alla fine......
    Perche'?
    Mi spiego, ottimi i consigli, ma forse la parte piu' interessante potrebbe essere capire dove sono le difficolta' (a parte tempo case study) e dove ritiene ci sia bisogno di preparazione intensa. Se ne hai un'idea o lo senti, please contribute

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    Hai spaventosamente gonfiato il suo ego
    e' il mio tutor ufficiale, dovere

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
      Sa motivare gli altri
      Li invita nella discussione
      Guida verso l'obiettivo

A Leadership stai messo bene
      pontifo posso chiederti di scrivere una lettera di referenze a Epso sul mio conto?

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
        Hai spaventosamente gonfiato il suo ego
        Spero che non ci pensi epso a sgonfiarlo

Commenta

Originariamente inviato da rive Visualizza il messaggio
          domanda del cavolo, e forse pure OT, ma: su eu-training come funziona per il materiale? Si scarica un file con i test e si può eseguire quante volte si vuole? O si accede a una sezione riservata del sito?

Ci sto navigando, ma lo trovo un po' caotico (sembra quasi gestito da EPSO...), o forse è l'ora tarda...

Che poi devo anche capire come pagare, non avendo una carta di credito.
          Salve, per quanto riguarda eu-training non sono sicuro che il materiale per l'AC sia all'altezza di quello per il CBT. Io mi sono preparato per il CBT solo ed esclusivamente da lì e, a parte i risultati, sono stato molto soddisfatto. Speravo che anche il pacchetto per l'AC fosse altrettanto soddisfacente, ma al momento non mi sembra così "prezioso". Si tratta essenzialmente di una serie di webinars, per lo più registrati nel 2011 da quello che ho capito (si riferiscono infatti alla nuova versione del case study "computer based"). Sicuramente utili sono le lezioni specifiche sull'ordinamento e funzionamento dei vari organi UE e trattati principali. Ripeto, per quanto ho visto finora, nessun esempio di case study. Riguardo ai pagamenti io li faccio con paypal.

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            pontifo posso chiederti di scrivere una lettera di referenze a Epso sul mio conto?
            Se vuoi gliele mando io due righe...
            EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Dai, gliela mando x posta interna o porto a mano?
              Poi peró tu devi ricambiare facendo irruzione durante il mio AC, gridando e strappandoti i capelli mentre urli che sono il migliore e mi devon prendere per forza

Originariamente inviato da ApeTomb Visualizza il messaggio
              Salve, per quanto riguarda eu-training non sono sicuro che il materiale per l'AC sia all'altezza di quello per il CBT. Io mi sono preparato per il CBT solo ed esclusivamente da lì e, a parte i risultati, sono stato molto soddisfatto. Speravo che anche il pacchetto per l'AC fosse altrettanto soddisfacente, ma al momento non mi sembra così "prezioso". Si tratta essenzialmente di una serie di webinars, per lo più registrati nel 2011 da quello che ho capito (si riferiscono infatti alla nuova versione del case study "computer based"). Sicuramente utili sono le lezioni specifiche sull'ordinamento e funzionamento dei vari organi UE e trattati principali. Ripeto, per quanto ho visto finora, nessun esempio di case study. Riguardo ai pagamenti io li faccio con paypal.

Saluti
              Infatti.
              A prima vista mi sembrava che il pacchetto contenesse molte info sul Case Study o sull'UE (dopo un Master e lavorandoci dentro spero di non averne bisogno) ma poche cose sulla tecnica per il case study.
              Mi spiego, vero che ti daranno qualche suggerimento, ma non c'é (e sarebbe difficile da fare, capisco) la possibilitá di fare una prova e poi fartela correggere, te la fai per conto tuo e stop.
              O sbaglio?

Commenta

Infatti.
                A prima vista mi sembrava che il pacchetto contenesse molte info sul Case Study o sull'UE (dopo un Master e lavorandoci dentro spero di non averne bisogno) ma poche cose sulla tecnica per il case study.
                Mi spiego, vero che ti daranno qualche suggerimento, ma non c'é (e sarebbe difficile da fare, capisco) la possibilitá di fare una prova e poi fartela correggere, te la fai per conto tuo e stop.
                O sbaglio?
                Sto ancora cercando di capire...tra i materiali hanno passato anche un vecchio esercizio di case study con relative correzioni, ma non mi sembra che quest'anno ci sia la possibilità. A giorni gli mando una mail per sapere se è possibile, per quanto mi riguarda sarebbe piuttosto utile.

Commenta

Dai, gliela mando x posta interna o porto a mano?
                  Poi peró tu devi ricambiare facendo irruzione durante il mio AC, gridando e strappandoti i capelli mentre urli che sono il migliore e mi devon prendere per forza
                  Posso farlo, ma non ti posso assicurare che il risultato sarà quello che desideri

Commenta

Infatti.
                    O sbaglio?
                    Ok, l'unica possibilità la trovi nel menu Assessment Centre sotto "Personal coaching", poi gli devi scrivere per info più dettagliate.

Commenta

Originariamente inviato da ApeTomb Visualizza il messaggio
                      Ok, l'unica possibilità la trovi nel menu Assessment Centre sotto "Personal coaching", poi gli devi scrivere per info più dettagliate.
                      Si, ho vagliato anche questa. 150€/ora. (a beneficio di chi volesse farlo, personalmente non mi ispira, e non tanto per motivi di costo).

Commenta

Sto operando...
                      X