annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JanG Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto il 5/7, su contestazione direttamente al CBT del 10/5:
    The Selection Board has examined the item(s) you contested in the framework of competition EPSO/AD/230-231/12. The result of this analysis showed that despite the thorough quality controls in place, the item(s)s you identified did not comply with the underlying strict quality criteria. The Selection Board has therefore requested EPSO to neutralise the item(s) from the test in question.
    Se non l'avessi fatto, sarei rimasto senza un preziosissimo punto...

Anzi, a qs proposito devo dire che sembra che EPSO abbia finalmente cominciato a prendere in considerazione le lamentele dei candidati. Dopo svariate decine (!) di contestazioni, richieste, domande di riesame, argute disquisizioni, ricorsi vari e probabilmente anche velate minacce, per i quali non mi hanno mai filato nemmeno di striscio, il mese scorso hanno a sorpresa accolto anche una domanda nella quale senza convinzione chiedevo di riesaminare la mia esclusione da AST3 e mi hanno reintegrato al concorso (qualche giorno prima dell'esame, mannaggia!).
    Due domande accolte in un mese mi sembrano di buon auspiccio...
    Prossima volta ti assumo per far i miei reclami, non credo il mio portera' a qualcosa...

Cmq rispondono a tutti i reclami ma al mio no, bah

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
      Cmq rispondono a tutti i reclami ma al mio no, bah
      Ma per niente, mi hanno lasciato cadere nel vuoto fior di reclami e ricorsi coi fiocchi. Si può sempre informare l'ombudsman, ma per quello che serve...

Commenta

Ma per niente, mi hanno lasciato cadere nel vuoto fior di reclami e ricorsi coi fiocchi. Si può sempre informare l'ombudsman, ma per quello che serve...
        Guarda, mi accontenterei di una risposta, qualsiasi essa sia, anche negativa se motivata.
        Mi piacerebbe averla prima del risultato per avere chiaro il mio punteggio, ma anche senza esito positivo del reclamo spero cmq.
        Quindi Diamanthophoros o come si chiama lui lo lasciamo oziare per ora Ma cruzamos los dedos, ovviamente.

Commenta

Io vi aggiorno, se sto spammando ditelo

EU CAREERS
          we still plan to publish the letters about admission to the assessment centre by the end of this week.

Commenta

Originariamente inviato da Poiuytrewq
            Lettera ricevuta! Wow!!!!!!!!
            Davvero? Che profilo e che treshold?

Commenta

Qualcun'altro ha ricevuto una comunicazione? O é uno scherzo?

Commenta

Io non l'ho ancora ricevuta (AD7Comm).

Commenta

Io non l'ho ancora ricevuta (AD7Comm).
                  Neanche noi... (AD5 audit e AD7 epa)

Commenta

Credo fosse uno scherzo, nessuna notizia né nell'EPSO Account né online altrove. Verrebbe da chiedersi che gusto che uno ci prova uno sconosciuto a farci salire l'ansia, bah...

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                      Davvero? Che profilo e che treshold?
                      Non hanno pubblicato nulla. Mantenete la calma e rilassatevi
                      Poiuytrewq ti sei divertito?
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X