annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi rispondo da solo...ho controllato sui documenti
    -verbal
    -numerical
    -abstract
    -sjt

...devo darci dentro sui numerical e abstract...SJT prendo sempre dal 36 in su....numerical e verbal sempre scarsissimo...tipo 11 su 20. dai dai dai !

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
      Ciao, sono andata sul sito di Eutests ma non ho visto gli SJT... dove si trovano?
      Grazie
      Credo intendesse Eutraining
      EV

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
        scusate, l'11 vado a fare il test a Lubiana e ,i sto preparando con i tast "eutraining.eu".
        Mi sembra di capire che durante la prova ci sono solo Verbal, numerical, abstract e situational? giusto? gli accuracy non ci sono?
        Grazie mille!
        Un vero peccato che non ci siano gli accuracy
        EV

Commenta

Esatto Oniz, chiedo scusa per l'imprecisione: la forza dell'abitudine. Il sito è www.eutraining.eu/

x Riso: nel test reale il calcolo delle percentuali era richiesto in più di un esercizio. In generale, i calcoli da fare sono stati meno di quelli richiesti nei numerical/livello hard che trovi su siti come eutraining (dove mi sono preparato io).

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Da funzionario nelle istituzioni con qualche anno di esperienza alle spalle ed una ottima conoscenza dei concorsi e delle procedure EPSO nonché di quelle di reclutamento delle istituzioni smentisco con cognizione di causa quanto affermi. Non esistono politiche di nessun tipo all'interno di EPSO che privilegino candidati in base all'età, al numero di anni di esperienza professionale alle spalle, alla nazionalità o a qualsiasi altra caratteristica, e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
            Certe scocchezze diffondono solo falsi miti.
            A.
            Ciao Annalisa, nn so come si mandano messaggi in privato, ma approfitto della tua esperienza per chiederti una info anche se è off topic. Quali sono le tendenze per i Cast? dopo i 3 anni c'è la possibilità di essere confermati a tempo indeterminato? qual'è grosso modo la percentuale di quelli che iniziando con i cast si sono stabilizzati sempre che c'è ne siano?
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
              Quali sono le tendenze per i Cast? dopo i 3 anni c'è la possibilità di essere confermati a tempo indeterminato? qual'è grosso modo la percentuale di quelli che iniziando con i cast si sono stabilizzati sempre che c'è ne siano?
              grazie
              Se lavori come CA con contratto 3b (Commissione) dopo 3 anni sei fuori. E' in ballo una riforma ma non si sa
              bene cosa succederà
              Se lavori come CA con contratto 3a (Agenzia) puoi avere l'opportunità di avere un
              rinnovo a tempo indeterminato

Per tutto il resto c'è Epso
              EV

Commenta

So che non è difficile, però...

Question:There were 2.7 times more students in Sweden than in Belarus in 2000. How many times as big as Belarus’s number of French teachers is the one of Sweden?
                Foreign languages learnt at school by % of student
                English French Spanish
                1995 2000 1995 2000 1995 2000
                Belarus 91.8 93.2 45.4 43.5 12.1 14.2
                Sweden 84.2 87.5 52.5 48.9 17.7 18.5
                Slovakia 80.1 76.2 38.6 42.2 13.4 11.8
                Denmark 87.4 89.7 58.7 48.2 21.3 20.2
                EU-27 88.8 90.1 55.7 52.1 16.9 16.5

Un'altra tabella fornisce il numero di studenti per insegnante: 8 studenti per insegnante in Svezia, 6,5 in Belarus

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                  So che non è difficile, però...

Question:There were 2.7 times more students in Sweden than in Belarus in 2000. How many times as big as Belarus’s number of French teachers is the one of Sweden?
                  Foreign languages learnt at school by % of student
                  English French Spanish
                  1995 2000 1995 2000 1995 2000
                  Belarus 91.8 93.2 45.4 43.5 12.1 14.2
                  Sweden 84.2 87.5 52.5 48.9 17.7 18.5
                  Slovakia 80.1 76.2 38.6 42.2 13.4 11.8
                  Denmark 87.4 89.7 58.7 48.2 21.3 20.2
                  EU-27 88.8 90.1 55.7 52.1 16.9 16.5

Un'altra tabella fornisce il numero di studenti per insegnante: 8 studenti per insegnante in Svezia, 6,5 in Belarus
                  a me viene 2.46 (il numero di insegnanti di francese in svezia rapportato a quelli di francese in bielorussia).

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
                    scusate, l'11 vado a fare il test a Lubiana e ,i sto preparando con i tast "eutraining.eu".
                    Mi sembra di capire che durante la prova ci sono solo Verbal, numerical, abstract e situational? giusto? gli accuracy non ci sono?
                    Grazie mille!

Buldra - hai gia' fatto qualche altro test a Lubiana? Stavo pensando anche io di scegliere Lubiana una volta o l'altra e vorrei sapere come trovi la sede dove si svolgono i test. Se hai tempo e voglia, mi farebbe piacere leggere qualche tuo parere sull'organizzazione in Slovenia. In bocca al lupo per la prova.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Se lavori come CA con contratto 3b (Commissione) dopo 3 anni sei fuori. E' in ballo una riforma ma non si sa
                      bene cosa succederà
                      Se lavori come CA con contratto 3a (Agenzia) puoi avere l'opportunità di avere un
                      rinnovo a tempo indeterminato

Per tutto il resto c'è Epso
                      ... oppure Mastercard!
                      A.

Commenta

Sto operando...
                      X