annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dinamo_ Visualizza il messaggio
    In merito alla struttura del test faccio ammenda e mi scuso . E ringrazio chi mi ha pazientemente risposto.
    Per quanto riguarda i pacchetti di eutraining vi sottopongo questo link. The Ultimate EU Test Book - EU Career Exam Preparation Book, preso dal sito, che rimanda alla pagina del libro che ho comprato io (30 pound belli come il sole). Se andate sul sito del libro rimandano ad Eutraining. La domanda è: visto che le cose sembrano collegate (stessi autori? stesso database, stessa azienda?), non è che poi su Eu training trovo più o meno la stessa roba? Nel libro ci sono 100abstract, 150 numerical e 150 verbal. Io a questo punto comprerei dal sito i STJ (nel libro ce ne sono soltanto 8) e forse i verbal tanto per esercitarmi in Italiano che in effetti è un tipo di lavoro diverso.
    Si, sito e libro sono collegati
    No, non trovi la stessa roba.
    I verbal del sito sono TUTTI su argomenti inerenti la UE (quindi due OO)
    I matematici sono più difficili (se scegli quelli difficili ovviamente)
    Gli abstract sono MOLTO più attinenti con quelli del cbt
    In più esercitarsi al pc e esercitarsi su carta sono due cose completamente differenti
    Direi che puoi procedere
    EV

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
      ...Beccatevi questo numerico ...
      per me è la C

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        per me è la C
        Quoto, anche se la descrizione dell'esercizio non è molto chiara
        (infatti avevo il dubbio che potesse essere la D)
        EV

Commenta

Che idiota che sono!!

Beccatevi questo numerico e bravo chi lo risolve:

Question 9:Based on the above table, by how many per cent did real estate prices increase in Ireland from 1997 to 2005?
          Di quelle che sembrano complesse ma se imbrocchi il metodo ci metti 10 secondi.

Fatto 100 il prezzo nel 1997, nel 2006 è 231. Quindi nel 1995 è 231/1.132 = 204.
          Rispetto a 100 fa +204%. La C.

Commenta

Buongiorno a tutti,
            perdonatemi la domanda forse fuori thread, visto come si sta evolvendo la discussione, ma volevo chiedervi una cosa, io ho svolto il 19 aprile il CBT a roma, ma ancora oggi sul mio account epso, l'ultimo aggiornamento è quello che mi ricorda che ho prenotato con successo il test.
            Ma è normale tutto ciò o c'è qualcosa che non va? Occorre attendere che tutti i candidati abbiano terminato il test prima di avere i risultati?
            Grazie e scusate ancora se ho posto una domanda a cui probabilmente avrei potuto trovare risposta spulciando nel forum.

Commenta

Originariamente inviato da Andreax79 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,
              perdonatemi la domanda forse fuori thread, visto come si sta evolvendo la discussione, ma volevo chiedervi una cosa, io ho svolto il 19 aprile il CBT a roma, ma ancora oggi sul mio account epso, l'ultimo aggiornamento è quello che mi ricorda che ho prenotato con successo il test.
              Ma è normale tutto ciò o c'è qualcosa che non va? Occorre attendere che tutti i candidati abbiano terminato il test prima di avere i risultati?
              Grazie e scusate ancora se ho posto una domanda a cui probabilmente avrei potuto trovare risposta spulciando nel forum.
              La risposta è: si devi attendere che tutte le prove siano terminate. Una volta chiuse
              quelle ci vorrà minimo un mese / mese e mezzo prima di sapere qualcosa (sono ottimista)
              Epso è famosa per i suoi tempi biblici, basta leggere le altre discussioni.
              Comunque riceverai tutto nel tuo account Epso quindi armati di pazienza e "nun ce pensà"
              EV

Commenta

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio

Fatto 100 il prezzo nel 1997, nel 2006 è 231. Quindi nel 1995 è 231/1.132 = 204.
                Il ragionamento non fa una grinza .
                EV

Commenta

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio

Ragazzi, i dispiace, non è la C....
                  Scusatemi anche l'esposizione incasinata della domanda.
                  Stefano, perchè nel 1995 (intendi 2005?) sarebbe stata a tuo avviso 231/1.132? (cioè da dove arriva l'1.132? Scusa l'ignoranza cerco solo di capire)

Commenta

Ragazzi, i dispiace, non è la C....
                    Scusatemi anche l'esposizione incasinata della domanda.
                    Stefano, perchè nel 1995 (intendi 2005?) sarebbe stata a tuo avviso 231/1.132? (cioè da dove arriva l'1.132? Scusa l'ignoranza cerco solo di capire)
                    231/1.132 deriva dal fatto che dal 2005 al 2006 la tabella riporta un aumento del 13% e rotti, quindi se 231 è
                    il totale del 2006 quella è l'operazione per capire l'ammontare nel 2005
                    Quale sarebbe la risposta giusta?
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      231/1.132 deriva dal fatto che dal 2005 al 2006 la tabella riporta un aumento del 13% e rotti, quindi se 231 è
                      il totale del 2006 quella è l'operazione per capire l'ammontare nel 2005
                      Quale sarebbe la risposta giusta?
                      Concordo al 204%

Commenta

Sto operando...
                      X